|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' STATO RILEVATO UN CONFLITTO DI INDIRIZZI IP CON UN ALTRO SISTEMA SULLA RETE
Salve!
ieri windows ha rilevato degli aggiornamenti (non so quali ma ne erano 5) che ha giudicato "importanti" e li ha installati in chiusura. Ho rete fastweb con fibra, e sono connesso tramite cavo direttamente all'apparato fornitomi da fastweb; comunque sia da questa mattina mi compare ogni tanto il messaggio: E' STATO RILEVATO UN CONFLITTO DI INDIRIZZI IP CON UN ALTRO SISTEMA SULLA RETE e quando ci clicco su scompare; che problemi mi da? come posso risolvere? è possibile che la colpa sia dei fantomatici aggiornamenti installati ieri? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
altri problemi
sono sorti problemi evidenti, pur essendoci l'iconcina che dice che il pc è collegato non si connette a nulla! aiutooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
hai altri pc in rete?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sì, cioè ce ne sono 3 collegati allo stesso apparato ma è sempre stato così e non è mai sorto questo problema! la cosa che mi sembra più probabile è che sia colpa degli aggiornamenti di windows! ma come faccio a vedere cosa ho installato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema pare essere che 2 pc hanno il medesimo indirizzo ip...controlla i 3 pc e vedi se è così.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vedi qualcosa nel registro eventi ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
problema con la connessione al router
Buonaserata a tutti,
ho un problema da risolvere riguardo la connessione al router che non mi va piu' perchè quando tento di connetermi ad internet non si connette, allora cercando di capire cosa è successo nella schermata connessione di rete cliccando sulla connessione in "proprietà" mi salta fuori un messaggio di errore : IMPOSSIBILE COMPLETARE LA SEGUENTE AZIONE: TCP/IP non è attivato per questa connessione. Impossibile continuare. Chi mi da' un suggerimento per favore..??? Grazie Ultima modifica di niko2323 : 14-01-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTO
vi ringrazio ma il problema si è magicamente risolto da solo così come si era creato! magie di windows...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusatemi tanto...mi sapete dare indicazioni per aprire il NUOVO POST per cortesia ?? ...e per poter cosi' ottenere una risposta al quesito esposto....
grazie mille !!! Ultima modifica di niko2323 : 15-01-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.