|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema disconnessione d-link g624t...AIUTATEMI VI PREGO!!!
ciao a tutti...
ho il modem d-link g624t e come connessione tiscali 2 mega flat... ho cambiato il firmware del modem e gli ho messo quello per il P2P... è da un po' che si disconette quando tengo aperto windows live messenger e utorrent... ma si disconnette dopo un oretta da quando li apro! poi magari a volte in 30 min o a volte in 2 ore... Non riesco a capire dove sta il problema! Aiutatemi vi prego... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il modem rimane connesso a internet... ma la velocità di down e up dei due computer scende a 0kbps e poi ricomincia ad andare come è sempre andata!!! ma il computer non perde la connessione senza fili!!! Tutto strano...aiutatemi... sono tutti e due collegati tramite wireless...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho capito l'ultima parte di quello che hai scritto... comunque l'IP non cambia... Ma se il problema è il wireless, come faccio a sistemarlo? in effetti quando sono connesso da solo il computer va! invece quando si connette anche uno dei miei fratelli con il portatile, ogni tanto succede questo problema... come faccio a sistemarlo?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.