Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che linea usate??
Tiscali 5 41.67%
Alice 3 25.00%
Fastweb 2 16.67%
Altro 2 16.67%
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 16:39   #1
angelocuomo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ping, Latenza, Tiscali....AIUTOOOOOO!!!

Salve,
sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutarvi!
Ho un grandissimo problema di ping....è molto strano e soprattutto non ci sto capendo nulla!
Ho una linea tiscali 4 mega (pago 29,95 e non 19,95 perchè tiscali si appoggia a telecom nella mia zona). Ho notato che durante il pomeriggio programmi tipo mirc e emule vanno pianissimo,le pagine di explorer si aprono con un ritardo MOSTRUOSO per un adsl, mentre la notte vanno una bomba i programmi. IDEM il Ping: di Giorno-pomeriggio E' ALTISSIMO (anke 600 ) per poi la sera-NOTTE tornare a livelli cmq alti (150 - 200 ms).
HO PROVATO DI TUTTO...HO cambiato modem,passando da usb a ethernet (ho trasformato il modem ALICE DSL302T in un modem "NORMALE" e lo sto utilizzando per TISCALI e spero di averlo settato BENE); ho installato cForSpeed; ho cambiato le impostazioni con TCP optimizer e software simili.....NULLA! Penso proprio che sia un problema di linea...non so...VI KIEDO AIUTO! sto impazzendo, L'ASSISTNZA TISCALI NON MI RISPONDE (società di......) e sto pensando SERIAMENTE di far terminare il contratto per inadempimento (meglio una 56 K di pomeriggio).
Che altro posso fare? Posso fare altri test...qualcuno ha lo stesso o ha avuto problemi simili?!?!
angelocuomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:01   #2
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
di dove sei ?
Old 14-01-2007, 18:51   #3
chedici
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io mi trovo nella stessa tua situazione, e il centro assistenza mi ha risposto che per loro la linea va tutto bene, se per loro avere una velocità di download di 10 KB è normale!!
Old 14-01-2007, 18:58   #4
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
mi sa che è un problema di centrale intasata e congestionata...

Di dove sei??

P.S. non ho capito lo scopo del tuo sondaggio...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:49   #5
EVOAXL
Member

L'Avatar di EVOAXL

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Maremma :D
Anche io mi trovo in una situazione simile, ma con Libero Absolute ADSL..
Ping "accettabili" (dagli 80 ai 120 ms) fino alle 14-15 e dopo le 24, mentre nelle altre ore e praticamente in tutto il weekend si "assesta" sui 350 ms di media...sconfortante...
E pensare che avevo spinto in casa per mettere l'ADSL per poter giocare online...
Spero che la situazione migliori una volta che verrò collegato direttamente alla rete Infostrada.
Spero...
Ciao.
EVOAXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:50   #6
angelocuomo
Junior Member

Sono della provincia di caserta (santa maria capua vetere).... LO SCOPO DEL MIO SONDAGGIO E' SEMPLICE....capire le persone che si interessano seriamente di informatica e bazzicano forum cosa usano, perchè sinceramente se è questione di linea, li DENUNCIO e la cambio... e pensa che ho anche delle azioni della tiscali
Old 14-01-2007, 19:55   #7
angelocuomo
Junior Member

ah scusate dimenicavo...con oggi ho chiuso tutti i test.
Ho cambiato filtri e tutti i fili possibili...TUTTI (usb del modem,l'ethernet del router, telefonico) HO CAMBIATO SISTEMA, usando un portatile...niente! E' QUESTIONE DI LINEA!!!! IO LI DENUNCIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP