|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(lu +SPED)vendo xbox limited con HD da 120 giga...
Ieri ho comprato la 360,e a malincuore devo dare via la mia fidata xbox.
La console è in versione verde,la limited che uscì solo per il bundle di TOSpin e mai riproposta.Limitatissima. Completa di cavetteria e un joypad piccolo verde. La console è completa di scatola e manuali. Sfido a trovare un'xbox tenuta come questa! La console è modificata e monta un HD da 120 giga quasi nuovo. Avevo un 80 e poi l'ho cambiato con questo. E' stata prevalentemente usata come media center,sempre tenuta riposta nel mobile per evitare che prendesse polvere e si rovinasse. Ottimo oggetto le foto lo dimostrano non la vendo a meno di 150 euro più spese,poichè è veramente spettacolare,e piuttosto la terrei come media center per vedere divx(dato che la 360 non li legge)o per giocare alle vecchie glorie...e pure questo la mia 360 non è in grado di farlo sono di Viareggio.Disponibile per consegna a mano. Spedisco solo in J3 o J1 assicurato a carico del compratore ![]() in vendita anche altrove,quindi chi primo arriva,primo se la prende ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER Ultima modifica di lovelysara : 14-01-2007 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino....
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
disponibile anche a scambi ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ultimo UP
stasera la metto su ebay ricordo 150 spese comprese con J3 assicurato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.