|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi con LAN
Ciao a tutti ho un problema a connettere due computer in LAN.Allora partiamo dall inizio.Qualche giorno fa ho comprato la chiave usb wi-fi nintendo per connettere il Wii ad internet.Inspiegabilmente la chiave dopo averla installata mi ha sostituito la mia scheda di rete.In pratica il pc non rileva nessuna scheda di rete presente e quindi non riesco piu a connettere due pc via cavo.Sapete dirmi come faccio a reinstallare la scheda di rete sul pc??Ho provato anche a disinstallare la chiave ma niente,sembra che la scheda di rete si sia volatilizzata...Qualcuno mi aiuti pls
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vai su risorse di rete: cosa vedi ???
cmq per usarle in contemporanea ad es per condividere la ocnnessione dovrai fare un bridge di rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vedo connessione alla rete locale LAN(4):acquisizione indirizzo di rete,anche se non ho nessuno computer acceso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fammi un riassunto: come avviene la connesisone ad internet e chi la fa ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avviene tramite un modem usb alice adsl.Il mio problema e che si connette alla rete LAN tramite la chiave usb wi fi nintendo e non ce traccia della scheda di rete.Cmq dietro il pc ce l entrata per la scheda di rete ma il pc non la rileva,come mai???????Questo e il mio problema...
Cmq sia sai per caso se con la chiave usb nintendo wi fi posso connettere in lan 2 pc???utilizzando una rete senza fili??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.