|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(LI+SS) Vendo psp + kit completo offertona.....
Vendo:
-PSP colore nero, acquistata a novembre 2006 con imballi e tutto il contenuto, con regolare scontrino per garanzia, ho installato sopra il firmware di dark alex, piu precisamente il 3.02OE-A, (originariamente aveva il firmware 2.71), il quale permette di fare una serie innumerevoli di cose.....( fra cui leggere le iso dei giochi di backup e ha al suo interno l'emulatore dei giochi della ps1....ci ho provato resident evil 1, gran turismo1, soul blade e funziona alla perfezione) C è la possibilità perchi vuole di riportarla tranquillamente al firmware originale oppure di upgradarla ai firmware successivi..... -2 san disk memory stick pro duo da 2 giga l una (quindi un totale di 4 giga) -2 giochi originali per psp, ridge racer e world tour soccer -custodia in gomma per i viaggi -valigetta da viaggio gamestar contenente ricaricabatterie da macchina, panno per pulire la psp, cuffie, contenitori vuoti per gli umd La psp è perfetta no dead pixel ne graffi... lan vendo solo perchè ho bisogno di liquidi....vendo tutto il blocco a 260+ss con pagamento anticipato con ricarica postepay, un saluto Ultima modifica di bobbybello : 14-01-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
venderesti una delle 2 ms da 2 giga??? se si a quanto????
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
preferisco vendere tutto in blocco....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbe se cambi idea io son qui
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
abbasso il blocco a 250 euro+ss
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
inutile dirti scambi dato che hai bisogno di money
cmq faccio la mia offerta Momo force quello rosso in pelle HD 80 gb sata più conguaglio
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ho bisogno di liquidi purtroppo quindi non posso scambiare...mi dispiace, altre offerte??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
la mia quella fatta in pm.domani mattina sono alle poste pronto per ricaricare.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Quote:
Purtroppo anch'io per adesso ho problemi di € quindi non posso far nulla al momento
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
pagamento effetuato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.