|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SR] vendo notebook con lcd rotto
Premessa il notebook è nuovissimo ma è arrivato con lcd rotto la garanzia non copre la frantumazione dell lcd ma comprandolo il notebook funziona garantito, cmq si puo' usare con monitor esterno e funziona alla grande la batteria dura circa 2 ore e qlc ancora le scocche piangono cmq si tratta di
ACER TRAVELMATE 2423wx e qlc Celeron hd 60 gb ram 512 ddr2 masterizzatore DVD qui le foto http://www.fabryprog.it/shop/dettaglio.php?id=40 voglio realizzarci almeno 350 euro c'è scatolo licenza e tutto Contattatemi per email a cmauc@hotmail.com ciao P.S la discussione è stata chiusa quella di prima non so' il perchè almeno qlc moderatore mi spieghi il perchè forse perchè non ho messo la località cmq ora l'ho messa .. grazie e scusate per prima se ho fatto qlc non corretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Si è prorpio quello il problema manca va la città nel titolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda. la diagonale quant' é ^?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non saprei cmq è un 14w cmq ci sono altri 2 utenti se non rispondo entro domani passo a te e mi fai sapere e ci mettiamo daccordo anche per email cmauci@hotmail.com ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upp si faccio avanti gli interessati... grazie se non vi fidate lo mettiamo su ebay e siamo tutti felici e contenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
quanto costa nuovo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che ne so' me lo chiedi a me?? io al tempo lo pagai molto e non sono riuscito a venderlo perchè il corriere mi ha rotto il display... quindi tutti gli altri componenti sono immacolati. evitate stè domande grzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
T' interessa un monitor lcd per sostituirlo?
Vendo un 14" pollici..Lcd per notebook..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. Ultima modifica di Kalama : 14-01-2007 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alcamo-Trapani
|
scusa ma perchè non hai fatto causa al corriere??
un up per te se non dai una fresata al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
riconfermo il mio interesse e la posizione in coda...ti ho mandato un pvt!
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
cada se smembri interessa la memoria ddr2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
interessato ma ad un prezzo più basso...
in caso mandami un pvt ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]()
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 15-01-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: della madunina
|
io lascio
ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda
con contrassegno e limata al prezzo. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo vendo integro non smembro, cmq contrassegno non ne faccio altra cosa la differenza il corriere l'ha pagata l'assicurazione ma mi è rimasto ora rotto a me con lcd da sostituire. fatevi sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
visti i pochissimi post, direi che il minimo sarebbe quello di utilizzare il contrassegno (per facilitare anche te nella vendita del portatile) o magari pagamento post prova.
il prezzo è alto per un notebook con quelle caratteristiche e con display da sostituire.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda io voglio realizzare quelli e senza contrassegno perchè passa troppo tempo se vuoi garanzie te lo metto in vendita su ebay visti i mie fedback tutti positivi e vedrai che non avremo problemi sia io e tu . Cmq prima sto' trattando con il primo in coda ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lascio la coda...se dovessi decidere di smembrare sono interessato alla tastiera ed eventualmente alla batteria.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sotto agli altri scendo a 350 comprese le spedizioni e l'assicurazione quindi state tranquilli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.