|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Abbassamento dei prezzi a febbraio...e' vero??Conviene aspettare???
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ero quasi pronto ad acquistare un notebook della toshiba (Satellite A100-683), dopo aver ascoltato anche i vostri pareri... Sn andato poi dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che ai primi di febbraio - meta' febbraio ci sara' un abbassamento dei prezzi piu' o meno generale e l'uscita di nuovi modelli con sistema vista. Quindi conviene aspettare un pochino, per potere prendere un portatile che oggi costa sui 1200 ero a 1000 euro, oppure a 1200 euro modelli che oggi paghi sui 1400-1500. Mi confermate questa cosa oppure che io aspetti ancora 20 giorni - un mese nn serve a nulla (rischiando magari di nn trovare piu' quel modello su cui mi ero focalizzato)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il tuo negoziante di fiducia ti ha detto che è meglio aspettare perchè i prezzi si abbasseranno?
Alla faccia! Mai trovato uno così onesto... (comunque sì,se non trovi "L'OFFERTA" un mesetto ti conviene aspettarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in effetti anche un mio amico che lavora da euronics dice che i prezzi si abbasseranno tra febbraio e marzo...bho speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a mio avviso ci saranno parecchi rimanenze XP quindi nessuno li vorra' se non a prezzo concorrenziale
certo l'update .. ma la gente lo vorra' con vista preinstallato senza pippe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il toshiba che volevo prendere da lui costa 1131 euro, nn poco ma neanche tanto. Nn ho super urgenza, e allora lui mi ha detto di aspettare. Spero pero' che ci sia un reale abbassamento di prezzi entro breve...perche' senno' uno a forza di aspettare nn compra piu', soprattutto in ambito informatico/tecnologico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.