|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Overclock Athlon64 3200 su Abit UL8
Ciao a tutti, leggendo la guida sull'overclock dei k8 ho provato a dare un'occhiata al bios della mia mobo, c'è tutto, posso cambiare quasi tutti i parametri, tranne il clock pci, quindi mi sono fermato anche perchè bloccando l'agp a 66 usando clockgen e alzando il bus l'agp saliva cmq.
Poi leggendo sul forum usa della abit risulta che il pci nn si può fixare a causa del limite del chipset uli m1689 della ul8, per questo nn è stata inclusa l'opzione nel bios. Però un tizio ha postato i suoi risultati ma si è guardato bene dal dire come ha fatto, per questo volevo domadare ai + esperti di me se posso ancora fare qualcosa oppure nn c'è niente da fare e mi devo accontentare delle freq di default. i risultati del tizio in questione: http://rapidshare.com/files/11650326/good.zip.html grazie.
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 14-01-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
assurdo, davvero strano, abit è l'unica che ha sempre incluso nei bios l'opzione realmente denominata "Fix AGP/PCI", non capisco il perchè di questo bug, da abit poi!
IL tizio avrà avuto una biosmod, non c'è altra spiegazione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.