|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Velocità download ridicola
Motorola E1070 a 7 Kb/sec in UMTS
NoKia 6230i a 25 Kb/sec in GPRS Per entrambi collegamento via cavetto al pc con stessa sim ( Tim Web Facile Ricaricabile ), S.O. XP pro. che fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Butta il motosola no?
La velocità del 6230i è perfetta, quella del motosola è più bassa perchè spesso l'umts rende meno dell'EDGE. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Della wind si dice spesso tutto e il contrario di tutto, per me ci vuole solo c*lo e abitare in zone con BTS fortunate e non sovraccariche. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
anche io ho le stesso problema con la tim: motorola v547 a 25Kb/s in GPRS/EDGE (quindi il modello o marca del telefono non c'entra) samsund z130 dai 5 a 15 Kb/s in UMTS, stessa cosa per il motorola v3x e con un nokia UMTS di un amico. il problema e la tariffa della tim è la più conveniente con 9 GB di traffico mensile, è quindi il segnale è scarso specialmente in alcune ore. ciao Ultima modifica di deepol : 14-01-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mmmmm ...
Considera che dipende sempre da chi trovi dall'altra parte, dal carico del server a cui chiedi il download e dalla sua banda, POI dalla tua connessione e dal mezzo con cui ti connetti.
Io mi trovo bene con Vodafone UMTS ed un Motorola V1075, quantomeno con una banda si 460.8Kbps navigo e scarico velocemente, ho raggiunto persino i 50Kbps con un singolo download. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.