|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[INCREDIBILE]Mi funziona solo la navigazione su hwupgrade! perchè??
ciao a tutti
da alcuni giorni il mio router (linksys wag345g) va solo su hwupgrade...e se voglio navigare devo andare sulla pagina di configurazione ..fare disconnetti-riconnetti e allora funziona...ma solo per tipo 20 minuti!! qualcuno ha una minima idea di perchè questo succeda? il bello è che hwupgrade funziona TUTTO...almeno il forum..e posso scrivere commenti (come ora) e leggere quelli nuovi---> QUINDI internet (connessione adsl tiscali 4 mbit) funziona perchè sennò neanche il forum si riaggonerebbe... ho provato a upgradare il firware ma mi da UPGRADE FAILED!! allora ho fatto un reset...ma LO STESSO ha questo problemi.. l'unica cosa che mi manca è fare un reset totale ai dati iniziali ma mi sa che non ci incastra nulla.. secondo voi è un problema di: 1) windows 2) router 3) adsl e come lo risolvo?? plz rispodetemi intanti sono disperatooooooo devo lavorarci e sono senza connessione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad impostare questi DNS nel tuo pc:
208.67.220.220 151.1.1.1
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come dns primario il primo e poi ilsecondario il secondo?
ok ci provo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
edit: mmm FORSE FUNZA
riavvio RE-EDIT: ho messo i dns al posto dei dns ache avevo prima nella scheda ethernet del mio pc...devo metterli anche in tutti gli altri pc connessi via wifi? sperem grazie
Ultima modifica di plut0ne : 14-01-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
problema risolto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.