|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 80
|
supercar quale la piu guidabile
seduto sulla postazione del cesso di casa mia , con la copia di al volante tra le mani
![]() qual è la supercar che teoricamente è piu guidabile/stabile ? vedevo la 911 turbo che è 4*4...tipo è piu stabile di una 430? non si sa mai dovessi vincere al super enalotto ![]() ( in quel caso ne regalo una anche a un paio di voi, facciamo i primi due che postano) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 963
|
non ti posso aiutare però primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
l'hai detto eh
secondo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 557
|
ma
![]() comunque tecnicamente non considererei una normale 911 turbo come una supercar, pero'.. allora, per risponderti, la 430 a detta di molti e' facile da guidare, basta che si sta attenti a dosare l'acceleratore. Si, la turbo e' ancora piu' facile da guidare, anche per via del suo 4x4.
__________________
ngi e phobosphobosphobos |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Marcowlg è un mio clone,ed ha postato per primo, quindi se vinci devi regalarla anche a me
![]()
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11137
|
430 è ferrari?
31337
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 963
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Quote:
![]()
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 963
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
|
io dico gallardo.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
|
Io credo che la 911 essendo integrale sia più stabile, però quando perdi una porsche, la perdi per sempre; il motore a sbalzo non perdona... Sempre IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1990
|
Io le Porsche in genere non le considero supercar (a parte la GT). Sono solo auto sportive.
Domanda: la Murcielago è integrale, giusto?
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 1868
|
Quote:
__________________
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1947
|
imho non è facile fare un discorso del genere
un porsche in linea di massima è piu facile da guidare di un ferrari...( a potenze similari) soprattutto questo vale se chi guida non è un pilota professionista o a velocita non elevate... di contro ferrari con un pilota con le palle garantisce "limiti" superiori
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
|
Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 410
|
la F430. Grazie alle diverse funzioni di guida (normal-sport-race-cst off) si può apprendere per gradiascoltando cosa ti dice l'elettronica, e si arriva in pochi giri al cst off.
Estremamente divertente ! però i 100 cavalli in più del 360 modena mi han messo in crisi negli ultimi 1500 giri, da 7500 a 9000 tira una botta notevolissima che la rende difficilmente controllabile , se si esce da una curva veloce e il motore è così in tiro si rischia di mettersela per cappello ache a 180.. Meglio una marcia in più e gas aperto. La 360 invece era proprio da ribaltarsi dal ridere, troppo divertente. Tutte le 12 cilindri ferrari invece sono moooolto più impegnative da portare al limite, le ho provate solo per strada e per pochissimo ma quei motori hanno anche tantissima coppia in basso e a qualsiasi rpm si rischia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
|
scaricatevi il video del jappo che guida la 430 in quel "circuito" che pare un toboga, ora non ricordo bene il mone, mi para tsuboka o na roba simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
|
a detta di EVO la più semplice fin'ora è stata la 599 GTB che si guida che è una bellezza e se la sai portare puoi tranquillamente darle alla Murcielago; sulla pista di quattroruote ha dato un secondo alla Enzo
![]() 4x4 più stabile? mi sa che non avete molto chiaro il concetto di stabilità anche perchè non so se sapete che i SUV sono quanto di meno stabile sulla terra ![]()
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
|
Quote:
911 turbo la mia ![]() skyline evo impreza diablo murcielago eb110 e tante altre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.