|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
[MI NO spe] 2 server ibm xSeries 235
ciao a tutti come da titolo ho da vendere per conto di un mio amico 2 serer IBM xSeries 235 ognuno dei quali è equipaggiato con 3 dischi scsi, un procio xeon, 512mb di ram ecc, case completo ed alimentatore il tutto perfettamente funzionante...
chiedo 300€ cadauno ovviamente se li prendete entrambi potete "fonderli" e creare un unico server con doppio processore xeon e ben 6 dischi scsi e con 1gb di ram... nel caso sono vostri per 500€ entrambi. ragazzi sono delle bestie che su ebay vengono venduti per 400€ l'uno non sono disposto a modificare i prezzi non smembro ne ora ne mai quindi per favore evitiamo di fare richieste inutili entrambi i server NON sono coperti da garanzia per qualsisi chiarimento sul modello eccovi il link al sito del produttore:IBM (la pagina è un po' lenta da caricare piochè si tratta di un pdf) solite regole, in più: -mi riservo di togliere gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Luca87 : 14-01-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
coda...vorrei sapere:
modello cpu esatto...modello HD e mainboard? Ultima modifica di neoxxx : 14-01-2007 alle 14:39. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao eccomi allora i modelli purtroppo te li posso dire solo in settimana perchè come scritto sono di un mio amico e non li ho a casa...
ma li vorresti entrambi o uno solo, sempre che i singoli pezzi siano di tuo gradimento? non per farmi i c...i tuoi ma come fai per la consegna che sei di messina??? Ultima modifica di Luca87 : 14-01-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
a milano ho diversi amici...cmq mi interessano entrambi se hanno le caratteristiche ke cerco...hai trattato già sul forum? in blocco se hanno quello che cerco ti offro 450€ |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come scritto nel primo post prezzi non trattabili, cmq si ho già comprato e venduto più cose in qst forum...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.