|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con Nero Vision Express
Ciao!
avrei il seguente problema: ho effettuato, come spesso ho fatto già in passato, una conversione di un filmato da divx a dvd utilizzando Nero Vision Express. Per la precisione ho convertito tre filmati e li ho inseriti nel medesimo dvd. Quello che accade, ed è la prima volta che mi succede, è che d'improvviso, dopo 5-10 minuti dal suo inizio, il secondo filmato ha un audio non più sincronizzato con l'immagine. Avete idea di quale potrebbe essere la causa? Tenchiù |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha qualche idea per risolvere questo problema o su quali potrebbero essere le cause?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Su ragazzi qualcuno che mi dia un consiglio... sono disperato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa l'ignoranza, ma come faccio a sapere se hanno lo stesso bit rate? Dove posso controllare? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca il programma GSPOT nel web, installalo, carica il film e ti dice vita e morte dello stesso. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Di seguito ho inserito le foto della schermata di GSPOT per ognuno dei tre filmati che ho convertito con Nero Vision Express. Il secondo filmato è quello che mi ha dato problemi. Ripeto, la perdita di sincronizzazione tra audio e video appare dopo 5-10 min., nei primi minuti la sincronia è perfetta!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sembra tutto OK.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il pezzo che da' problemi potrebbe essere rovinato. Hai provato a visionarlo prima della conversione? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque grazie mille per l'aiuto... se ti vengono in mente altre idee fammi sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.