|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 401
|
Canon 540-Sony V1-Panasonic LZ5
Ciao a tutti.
Vorrei comprare una digitale sui 200 EUR (10 + 10 - non è un problema) e avrei adocchiato queste tre macchine. Della Canon ho letto che diversi qui l'hanno comprata: il confronto con le altre indicate come lo vedete? So che la Sony V1 è vecchiotta, ma ho letto molto bene anche di quella e ormai la si trova nuova sulla cifra delle altre. Grazie a tutti per i consigli.
__________________
StLataper su Erika De Nardo: «..Questa te la passiamo perchè ha scannato mamma e fratellino e su free.it.enkey certe finezze le apprezziamo ancora, altrimenti....» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 401
|
Nessuno mi darebbe una manina?
Vorrei sostituire la Pentax Optio 30 della mia ragazza che fa delle foto quasi sempre scure (sicuramente molto + scure della mia Sony DSC P73). Ho letto bene delle Canon A530 e A540 sul forum ultimamente (e ora il prezzo di entrambe è tranquillamente abbordabile). Della Sony me ne ha parlato bene un amico che l'ha avuta (l'ha venduta solo perchè passato ad una più sottile). Della Lumix non so nulla ma su un sito americano mi sembrava di aver letto cose buone. Preciso che nè la mia ragazza nè io siamo esperti, anzi...posso dire solo ci piace fare molte foto durante le vacanze, fare macro a insetti e fiori, fare foto ai pesci dei nostri acquari... Spero in un vostro consiglio. Grazie mille.
__________________
StLataper su Erika De Nardo: «..Questa te la passiamo perchè ha scannato mamma e fratellino e su free.it.enkey certe finezze le apprezziamo ancora, altrimenti....» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.



















