|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
AIUTO COMPUTER NON SI CONNETTE
Ho 3 computer in casa. Il primo computer cioè quello che proviene la connessione perchè ha la scheda ethernet non funziona, mentre gli altri 2 computer collegati tramite router funzionano.
Ho provato anche ad inserire il cd del router ma non configura perchè ci vogliono i dati adatti: IP ROUTER,USERNAME,PASSWORD. Come devo fare per far funzionare la connessione sul primo computer? Poi scordavo di dirvi che il computer è stato formattato pochi giorni fa e funzionava la connessione (senza installare nessun programma del router) ma a causa di altri programmi installati la connessione non funziona più. Se metto stato di connessione esce scritto che invia solo ma non riceve niente lo stato per ricevere rimane sempre a 0. Aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guarda le impostazioni degli altri e rifalla uguale cambiando solo l'ultimo numero dell'ip
non mettere 0 o 255
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Non lo so come si fa. Mi dai una mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
risorse di rete connessione rete locale lan proprietà tcp ip
le voci che vedi riscrivile sull'altro ma l'ultimo numero della prima riga cambialo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.