|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ghost Recon vs Fear
Visto che ho formattato, e voglio giocare e finire un solo sparatutto,
che mi consigliate? Rimetto Fear oppure Ghost Recon: Advanced Warfighter? E tra l'altro, visto che ho cancellato i salvataggi, dove posso trovarli per non iniziare il gioco da zero? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i 2 FPS sono totalmente diversi,dipende da quale genere ti pice di più
ad esempio io installerei GRAW ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
è vero..sono due cose diverse..comunque io direi FEAR
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
GRAW è nettamente più tattico e realistico, inoltre ti devi occupare anche della tua squadra, ma può essere anche noioso e frustrante per alcuni.
FEAR è più uno sparatutto, anche se non esageratamente frenetico. Come ti dicevano sopra è anche questione di gusti, GRAW in SP l'ho completato 2 volte, oltre a giocarci regolarmente in MP, FEAR l'ho disinstallato prima di finirlo ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io giocherei prima a Fear, che di sicuro finirai molto piu' velocemente ( io che non sono un accanito giocatore ci ho messo un paio di settimane a livello difficile) e poi mi dedicherei a GRAW che a parita' di difficolta' lo e' molto di piu' anche perche' non ci sono i quicksave ( ed e' da ottobre che lo sto' giocando e sono solo all'ottava missione...
![]() Bellissimi entrambi comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Giocati prima FEAR, più interessante ma anche più semplice, poi GRAW che è tatticamente più complesso... e l' esperienza acquisita con FEAR ti può aiutare (soprattutto per l' IA che GRAW si scorda).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.