|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
AIUTO:Date uscita notebook nuova generazione???
Salve,
sono alla ricerca di un nuovo notebook Guardando in vari siti e forum non riesco a capire quando trovero in commercio un notebook di nuova generazione tipo con Windows Vista,nuovo processore Intel Santa Rosa,schede video compatibili DX10 e magari corredati da 3-4 Gb di ram... Vi prego,aiutatemi,datemi qualche data ufficiale e soprattutto precisa!!!il tutto perchè ho molta necessita di un nuovo portatile,ma vorrei aspettare i nuovi prodotti se i tempi di commercializzazione sono limitati(si parla del secondo trimestre 2007,ma è troppo generico come periodo Grazie Mille,a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho letto che dal primo febbraio escono i nuovi notebook hp della serie 2200, 6200, 9200, ma cambia praticamente nulla. Vedendo le caratteristiche credo che fondamnetalmente monteranno Vista, i componenti son sempre quelli, nelle varie configurazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessa molto anche a me questa discussione...
1) Quando uscirà "Centrino Pro (Santa Rosa)"? 2) Quando saranno disponibili schede video directX 10 (GeForce Go 8600/8800) 3) Ma soprattutto si sa qualcosa sui futuri modelli Toshiba, Dell, HP e Asus? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
per i santa rosa avevo letto che uscivano in primavera, però aspetto qualche fonte più autorevole e più informata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
da quel che ho visto e sentito:
-windows vista da febbraio, -santa rosa disponibile in primavera -schede dx10 dal secondo semestre... tutto per notebook. ma queste indiscrezioni ufficiose son poco,devono dare date precise!!! mi chiedo,perchè fanno solo trapelare notizie e non danno certezze??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
su tom's Hw si parla del terzo trimestre.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
mi indicheresti gentilmente dove poter legger qualcosa in proposito? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Vi prego,aiutatemi,datemi qualche data ufficiale e soprattutto precisa!!!