|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ce la farà?
salve raga, sn un nuovo del forum
![]() ecco i dettagli dell'ali: dc +3.3V +5V +12V -12V -5V +5VSB O/P 25A 35A 16A 0,8A 0,5A 2A +5 & 3.3 V conbined load 210 W total out is max 400 W Che dite, il vecchio ali riuscirà a reggere? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Anche senza avere i dettagli dell'ali Tecnoware e x1900xt non possono stare nello stesso case, è una questione di principio
![]() Rispondendo seriamente la tecnoware non è una marca a cui affidare una vga del genere e poi è un'ali di "vecchia concezione" con troppi Ampere sui 5V sprecati e troppi pochi A sui 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Prendi un Enermax Noisetaker II da 485 W, ha gli ampere abbondanti su due canali da 12V ed è molto silenzioso.
![]() |
#5 |
Member
|
grazie raga, allora prenderò un nuovo ali cm avete detto e venderò questa merda di tecnoware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Ragazzi avessi letto questa discussione prima non mi troverei in questa situazione.
A ottobre l'alimentatore che mi ha servito per + di 2 anni mi ha lasciato, era un 400W. Ho comprato un 500W tecnoware. Quote:
Questo alimentatore doveva alimentare questo pc: Quote:
Dopo aver fatto varie prove ho deciso di mettere un vecchio ali da 350W e nn c'è + nessuna voce che segnala errore! A questo punto la mia domanda è, cosa ne sapete della garanzia tecnoware? Me lo cambieranno o mi finirà a dover spendere altri soldi? Sul loro sito nn mi sembra sia presente un servizio RMA, speriamo bene.....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
forse il Tecnoware non è nemmeno difettoso, è un alimentatore con watt fasulli e quindi un acquisto che si poteva evitare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Si ma il primo che mi dava problemi nn accendeva proprio. Ora il tecnoware mi genera sto messaggio di errore (System Failed CPU Test) quindi penso proprio che mi finirà a comprare un altro alimentatore. Stavolta cercherò di scegliere meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.