|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
[BARI+SPED] VENDO PSP e PS2 in ottimo stato
Ciao a tutti come da titolo vendo per conto di due amici una PSP JAP colore bianco v.2.0 del firmware con memory da 512 auricolare e un gioco di calcio e una PS2 con modifica MATRIX infinity aggiornabile all'ultima versione con la possibilità dunque di vedere film e quant'altro.
Prezzo della PSP BIANCA con accessori 160€ + spese. Prezzo della PS2 con qualke gioco anke se un po vecchio,2 JOYPAD SONY MEMORY DA 8MB 150€ + spese. Regole -precedenza a chi accetta al mio prezzo -precedenza per la consegna a mano SIA x offrirvi la possibilità di verificare l'ottimo stato della merce SIA per il mio ripudio x le poste. -pagamento anticipato su postapay -in vendita altrove -mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento -per problemi di prezzo o quant'altro disponibilissimo Grazie per l'attenzione. A voi.
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale Ultima modifica di Comy82 : 13-01-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
che gioco di calcio per la psp?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Winning eleven 9 in jap
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
la ps2 è slim?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,quella grande...hai ragione nn ho specificato..
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
quanto x il blocco?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proponi.
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
280 EURO??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di dove sei?
hai MSN?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sn di bari..uno skambio cn una skeda madre asus a8n sli premium???..è una skeda molto buona..e cn skermo crt HP molto ma molto buono...fammi sapere tramite mp...a me intressa la psp
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma nn sono interessato a scambi.Approfitto per dire che il materiale è stato venduto a megazord il quale mi ha pagato sulla postapay qualche minuto fa e attende che io spedisca domani o dopodomani. Attendiamo che gli arrivi la merce per chiudere il TH. Grazie a tutti
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato a megazord anke se cn qualke pasticcio delle poste.
Si puo' chiudere. Grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.