|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
configurazione del Port Forwarding si intende regole firewall in DG834gt
Quote:
COME POSSO IMPOSTARE CHE IL ROUTER : Quote:
è vero che in questo dispositivo "non interessano" le porte degli utenti wan, ma apre, se selezionato "qualsiasi", l'accesso a tutti gli utenti wan con qualsiasi porta e qualsiasi indirizzo. Quindi TUTTI gli utenti WAN possono accedere al servizio scelto (esempio 5060) verso un ip della LAN "nostra interna" (192.168.X.X) Grazie a tutti
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 13-01-2007 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prego, thread ufficiale, primo post
[ed è già la seconda volta che capita se ricordo bene....] la procedura è uguale a quella di emule, cambia solo il numero della porta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
la domanda che voglio porgervi non è come posso configurare il firewall perchè il post l'ho già letto e l'ho trovato interessante (sopratutto per ulteriori approfondimenti).
Quindi la domanda se il port forawarding si intende le regole firewall del router e che: Quote:
GRAZIE ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.