|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
|
Cambio di Gestore e Numero di Telefono
ciao..
Allora se sono abbonato a Libero Infostrada Il mio percorso storico tra le compagnie telefoniche Telecom poi Tele2 ora Infostrada,ora se voglio cambiare gestore sono costretto a perdere il numero di telefono? (utilizzo Infostrada senza nessun appoggio a Telecom). ho sentito FastWeb e mi ha detto che perdo il numero vecchio.non vi è nessun modo per tenermi il mio numero "storico". grazie ciao ciao HHH
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
|
Dovresti riallacciarti a telecom 150euro e poi se non resti con loro per almeno un anno sono 180euro di penale
Così dovresti conservare il numero perchè dalla telecom puoi fare la portabilità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.



















