|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Macchina Fotografica Digitale Canon Powershot A70
La Canon A70 non ha bisogno di presentazioni.
Aggiungo solo che e' tenuta in perfetto stato e che la vendo perche' e' la terza macchina nel mio corredo (ehm... praticamente non la uso). Il prezzo lo fate voi. Ho messo su un'asta con le foto ed i dettagli: edit by
Ultima modifica di HighVoltage : 13-01-2007 alle 12:26. Motivo: Niente link ad ebay sul forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ADESSO STAI COMINCIANDO A DARE UN PO DIFASTIDIO...HAI APERTO 4 O 5 THREAD E IN TUTTI HAI MESSO DEI LINK AD EBAY CHE NON SONO TOLLERETI IN QUESTO FORUM.
Alla prossima discussione che apri inserendo un link ad eBay sei definitivamente out..patti ciari ed amicizia lunga CHIUDO ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.