Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2007, 10:21   #1
clickluke
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
NETGEAR DG384GT INCREDIBILE!!

Ciao a tutti...dopo aver sentito parlare benissimo del router in questione sul forum, ho deciso di acquistarlo per fare una rete wireless a casa....però c'è un problema che pare irrisolvibile: ogni 5 minuti disonnessioni continue sia sul pc in lan sia su quello in wireless...io ho una connessione tiscali 12 mega...allora pensando fosse un problema di linea ho chiamato tiscali ma dopo verifiche sulla linea ecc. tutto aposto...infatti ho provato ad utilizzare il vecchio router un utstarcom 300r2u e tutto fila liscio senza disconnessioni....che posso fare? magari potrebbe essere un problema di compatibilità tra la linea tiscali e il dg384???non so piu che fare....grazie
clickluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:29   #2
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clickluke
Ciao a tutti...dopo aver sentito parlare benissimo del router in questione sul forum, ho deciso di acquistarlo per fare una rete wireless a casa....però c'è un problema che pare irrisolvibile: ogni 5 minuti disonnessioni continue sia sul pc in lan sia su quello in wireless...io ho una connessione tiscali 12 mega...allora pensando fosse un problema di linea ho chiamato tiscali ma dopo verifiche sulla linea ecc. tutto aposto...infatti ho provato ad utilizzare il vecchio router un utstarcom 300r2u e tutto fila liscio senza disconnessioni....che posso fare? magari potrebbe essere un problema di compatibilità tra la linea tiscali e il dg384???non so piu che fare....grazie
Spostati su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:42   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
incredibile si'....

non ha visto il thread ufficiale.....

ps: titoli appositamente fuorvianti fanno solo arrabbiare i mod....
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole