|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Perchè non riesco a cambiare l'icona?
In esplora risorse mi piace cambiare le icone alle cartelle con quelle specifiche.
Ma una, precisamente quella di Active Virus Shield, si rifiuta di modificarsi, perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Penso, e ripeto, penso che sia una cartella protetta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mah, ne dubito.
Forse dipende dal fatto che l'antivirus è in uso, infatti non si lascia nemmeno rinominare. E neanche Unlocker la sblocca. Poi quando mi disconnetto provo a disattivare l'antivirus. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Negativo.
Qualche luminare sa in quale meandro del registro intervenire? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
per caso l icona di quella cartella e associata ad un file .ico o una immagine che sai dove si trova?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah ok ti stavo per suggerire di sostituire quell icona con quella che volevi tu ma cosi andresti a cambiare tutti i prog che usano quell icona...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sono programmi che cambiano le icone di windows e dei programmi vari installa uno di quelli sostituisci l unca cosa che vuoi cambiare e disinstalla
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Già provato.
Guarda che di sicuro il problema sta nel fatto che il programma è in uso. Ecco perchè chiedevo dove poter intervenire nel registro. Anche se disattivo il programma e cambio l'icona alla riattivazione ritorna quella generica. Se anche rinomino è la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sembra che con il programma process explorer che e un versione piu avanzata del task manager puoi visualizzare e terminere tutti processi in corso compreso forse quello del programma che ti tiene in uso quell icona
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pardon avevo capito una altra cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.