|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto su come recuperare delle foto cancellate
a tutti gli smanettoni ,
purtroppo per errore ho cancellato delle foto c'i sono programmi che permettono di poterle recuperare, spero possiate aiutarmi grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
guai a te se provi solo ad usare il computer per copiare file rimuovere eseguire. Bloccati lì. http://officerecovery.com/freeundelete/download.htm scaricalo su un'altra partizione se la hai ed eseguilo.. Buona fortuna.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come sempre voi del forum avete sempre una soluzione per qualiasi problema uno abbia , ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato conservero il programma non si sà mai , per fortuna mi sono ricordato che quelle foto le avevo anche salvate su dischetto ciao e grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

purtroppo per errore ho cancellato delle foto c'i sono programmi che permettono di poterle recuperare, spero possiate aiutarmi grazieeeeee 
come sempre voi del forum avete sempre una soluzione per qualiasi problema uno abbia , ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato conservero il programma non si sà mai , per fortuna mi sono ricordato che quelle foto le avevo anche salvate su dischetto ciao e grazie mille