|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wireless molto più lenta della ethernet...normale?
Ho un router adsl2+ D-Link DSL-G624T (Wi-Fi) e una connessione 4mb di libero. Da pc fisso, collegato direttamente in ethernet con il router la connessione va molto bene, riuscendo a toccare i 500kBps durante il download. Ho collegato anche un pc portatile acer tm 800 con scheda di rete wireless a 10MB IEEE802.11b, ma con quest'ultimo, anche se a 10 centimetri dal modem la velocità massima che riesco ad ottenere è 130kBps in download, cioè quasi 4 volte in meno rispetto alla lan...è normale oppure la mia scheda di rete ha qualche problema? Oppure il problema è il router? HELP ME
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a far girare tcp optimizer sul portatile
configura 4000 kbps nella barra in alto e metti optimal settings applica e riavvia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Mah, teoricamente parlando la banda disponibile nelle connessioni wireless è nettamente superiore a quella fornita da una connessione ADSL...
Quindi sempre teoricamente parlando la velocità di connessione in wireless ad Internet (rispetto a quella cablata) non dovrebbe cambiare. In pratica dovresti andare a controllare le impostazioni del router, avevo avuto grossi problemi di stabilità quando sul mio belkin avevo impostato un numero di possibili connessione wifi alto.
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.