|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[MI-VA] i-mate K-JAM ITA
Vendo i-mate K-JAM versione ITA, compreso di tutti gli accessori a corredo e scatola d'imballaggio:
- auricolare stereo (ancora sigillato, mai usato) - cavetto USB-miniUSB - custodia a fondina - pennino - pellicola Brando (applicata sul display) - manuali e cd - caricabatteria da rete Condizioni perfette, ultima ROM ITA installata. Inoltre: - 1 memory miniSD SanDisk 1GB - 1 caricabatterie da auto nuovo - antenna GPS SirfStarIII Holux GPSlim236 (1 anno di vita), compresa di scatola e accessori (adattatori da rete, drivers, caricabatterie da rete), gelosamente custodita. L'antenna GPS e il palmare possono essere ricaricati dallo stesso caricabatterie da auto, essendo entrambi mini-USB. Il pocket pc phone edition è di novembre 2005, scontrino e garanzia fino a novembre 2007. Prezzo 360 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
ciao
ho lo stesso telefono/pda... una meraviglia... ti posso chiedere dove hai comprato la pellicola proteggischermo??? la vuoi vendere a parte un up per lo splendido oggetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
se smembri interessato al GPS
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
potrei essere interessato solo al palmare........ dipende dal prezzo!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Mi interessa . ..
puoi postare qualche foto? Aspetto |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso fammi sapere perchè sto valutando l'acquisto e lo farò a breve |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ecco le foto.
Se parliamo di smembrare, possiamo fare 320 per il k-jam, 60 per il GPS Se pero' prendete tutto insieme ... risparmiate 20 euro Ultima modifica di Megadeth : 20-01-2007 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo avrei comprato volentieri, ma ormai ne ho gia acquistato un altro!
Grazie lo stesso, alla prossima |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao
Sono interessato.. all'oggetto. Solo una domanda.. la batteria quanto dura per un uso medio? Io sono a Milano.. magari si potrebbe concludere di presenza! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Se per utilizzo medio si intende 30 minute di telefonate al giorno, allora posso dire intorno ai 3 giorni. Completamente in standby, invece, con moduli GSM e BT accesi, tranquillamente i 4gg e più. Con outlook configurato a scaricare la posta via GPRS ogni 60 minuti, arrivo al massimo ai 2gg. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.