Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2007, 21:27   #1
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
[Pa] Scambio\Vendo Mezzo PC

Scambio:

Athlon 3800+ skt 939 boxato

1 giga di ram ddr 400

512 mega di ram ddr 400

mobo asrock dual vsta skt 939

PER

Configurazione skt am2, ancora in garanzia possibilmente...orientativamente:

mobo (che già avrei trovato qui a palermo) + procio dual core + 1 giga di ram, eventualmente posso aggiungere piccolo conguaglio

Tutto quel che ho, tranne la Ram, è ancora in garanzia, la ram l'ho comprata da un amico 4 mesi fa usata, ma ovviamente più che funzionante

Rulez:

Precedenza a chi mi offre uno scambio completo
Precedenza a mano in ogni caso (spedisco solo se necessario)
Precedenza a chi mi offre la configurazione migliore
Non resto senza pc, per cui o lo scambio si fa a mano, o prima spedite voi
Smembro i vari pezzi SOLO se mi offrite in scambio qualcosa di quel che mi serve, e solo se all'interno del thread, o per vie mie, trovo come fare (esempio la mobo l'avrei trovata nel mercatino già)
Scambio anche con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379207
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349692

A voi


Metto qui le code sinora:

Ezekiel22 ---> blocco spedito
gigino85 ---> blocco spedito
Jackari (solo mobo)
ghimmy (solo mobo + forse cpu)
n3v3rmind (solo 512 ram confermati)


Eventualmente si può smembrare così:

BLOCCO: 230€ a mano, 240€ spedito in j+3

1,5 Giga di Ram: 100€ a mano, 105€ spedito in raccomandata
Blocco da 1 giga di Ram solo: 75€ spedito
Blocco da 512 mega di Ram da solo: 35€ spedito
Mobo+Procio: 130€ a mano, 140€ spedito in j+3

Fatemi sapere, ma non inizio a spedire se non ho piazzato tutto!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 13-01-2007 alle 20:25.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:34   #2
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
a me potrebbe interessare la dual vsta
però non ho niente di quello che chiedi in cambio
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:37   #3
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
ok vediamo cosa arriva ti tengo in coda eventualmente
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:39   #4
Daltanius76
Senior Member
 
L'Avatar di Daltanius76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
Messaggi: 396
Io ti posso dare una mobo am2 e 1 giga di ram 533 !!

LINK MOBO !

Consegna (SPARAGNO) a mano !

Ciuz
Fabio
Daltanius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:41   #5
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
coda per il blocco in attesa di sapere i prezzi

Il 3800+ è un venice single core o un manchester dual core ?

Le ram di che tipo e marca sono ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:49   #6
san_drino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grosseto - Siena
Messaggi: 110
Come già scritto in pvt ho 4200+ X2 a 140€ spedito no scambio, se pensi che possa interessarti anche la mobo possiamo trattare per l'accoppiata. Un saluto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15494485
__________________
Ho fatto affari con: spinner69, masterGR, Blade^R,poetando,macioman555,Raziel1984,imation73, Mariolino320, jumperless, tuvok960, xeno the holy

Ultima modifica di san_drino : 12-01-2007 alle 22:37.
san_drino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 22:31   #7
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Coda mobo (pronto a concludere subito) e forse anche CPU
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 00:59   #8
gigino85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Messaggi: 3031
anche io in attesa di sapere i prezzi coda blocco
gigino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 01:03   #9
n3v3rmind
Senior Member
 
L'Avatar di n3v3rmind
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
Messaggi: 727
ciao
mi metto in coda x la ram da 512... ke prezzo faresti con s.s. in raccomandata? è pc3200?
grazie
n3v3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 01:53   #10
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807


Questo è lo screen del processore e della ram, come potete vedere è un 3800+ single core e la ram è una normalissima pc3200...la marca non la ricordo, anche perchè sono due marche diverse, la controllo se vi serve, ma consideriamola una value per ora...

Dopodichè, passo alle risposte: il mio obiettivo è lo scambio appunto perchè non ho molto contante da spendere per fare upgrade pc, e vorrei "rinunziare" a 512mega di ram per avere un pc con socket più nuovo...

Ora, il procio 4200+ che mi è stato offerto a 140€ spedito mi sembra un ottimo prezzo per cui consideriamo 140 procio + 60 della mobo di Daltanius siamo a 200€ + 1 giga di ram, che potrei trovare nuova ad 87€ qui a Palermo le 533, ma aspetto offerte qui sul forum per risparmiare ancora qualcosa...per ora spenderei 287€, per cui almeno 250€ incluse ss devo domandare per il blocco, così da tenermi 240€ circa e spenderne poco meno di 50 io, arrivando giusti giusti ai soldi che ho...ergo:


PREZZO DEL BLOCCO:
250€ INTRATTABILI INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3
240€ INTRATTABILI SCAMBIO A MANO



Stilando le code verrebbero quindi:

gigino85 ---> blocco spedito
Jackari (solo mobo)
ghimmy (solo mobo + forse cpu)
n3v3rmind (solo 512 ram)

Seguendo il ragionamento precedente, potete benissimo dirmi voi i prezzi che intendete pagare in modo da raggiungere i 240€ in saccoccia mia, dato che le varie spedizioni aggiuntive non posso pagarle di tasca mia, o non arrivo a sistemarmi il pc
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 14-01-2007 alle 18:27.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 09:09   #11
gnacche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
Messaggi: 576
coda se vendi solo ram da 1 GB
prezzo per favore?
se si puo fare mi mandi un pvt per favore?

Ultima modifica di gnacche : 13-01-2007 alle 09:15.
gnacche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:50   #12
san_drino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grosseto - Siena
Messaggi: 110
Ciao, 230€ CPU e 2 Banchi di ram.
__________________
Ho fatto affari con: spinner69, masterGR, Blade^R,poetando,macioman555,Raziel1984,imation73, Mariolino320, jumperless, tuvok960, xeno the holy
san_drino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:12   #13
n3v3rmind
Senior Member
 
L'Avatar di n3v3rmind
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
Messaggi: 727
per la ram da 512mb ti offro 30 euro spedita in raccomandata...
fammi sapere...
n3v3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:30   #14
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da san_drino
Ciao, 230€ CPU e 2 Banchi di ram.
Mi serve un solo banco di ram, fammi sapere!

Quote:
Originariamente inviato da n3v3rmind
per la ram da 512mb ti offro 30 euro spedita in raccomandata...
fammi sapere...
Aspetto i primi in coda per il blocco intero, anche se pensavo 30+ss per la ram da 512, cmq aspettiamo l'evolversi della situazione


Quote:
Originariamente inviato da gnacche
coda se vendi solo ram da 1 GB
prezzo per favore?
se si puo fare mi mandi un pvt per favore?
Come sopra
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:35   #15
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Allora, parlando con san_drino si è giunti alla conclusione che procio boxato + ram me li fa a 200€ spediti, + 60€ a mano per la mobo, 260€...

IL PREZZO DEL BLOCCO INTERO VA QUINDI A:

240€ INTRATTABILI SPEDITO IN J+3
230€ INTRATTABILI A MANO


Parola sempre ai primi in coda per il blocco intero!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:52   #16
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
La sola mobo (se nn vendi il blocco) quanto la vendi?
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:56   #17
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
La sola mobo (se nn vendi il blocco) quanto la vendi?

Il fine principale del thread è lo scambio con una configurazione X2 rinunziando a mezzo giga di ram ed eventualmente aggiungendo qualche euro, se siete interessati ai singoli pezzi, come te per la mobo o quelli sopra per la ram, fate offerte che mi facciano raggiungere i 230€ in saccoccia


ps: EDITATO POST INIZIALE CON CODE E POSSIBILITA' DI SMEMBRARE!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 13-01-2007 alle 13:19.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:03   #18
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
uppettino giornaliero
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 20:23   #19
n3v3rmind
Senior Member
 
L'Avatar di n3v3rmind
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
Messaggi: 727
rispettando la coda x me va bene a 35 spedita la ram da 512mb...
n3v3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 20:25   #20
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da n3v3rmind
rispettando la coda x me va bene a 35 spedita la ram da 512mb...
Guarda adesso è sabato sera, domani è domenica e non si spedisce, spero di poterti dare la conferma per lunedì stesso, insieme ai miei dati, se nessuno prende il blocco ma riesco a piazzare un pò tutto

Aggiorno dicendo che FORSE ho trovato mobo+cpu da comprare a palermo, e ram da scambiare col mio procio, per cui mi basterebbe piazzare ancora un giga di ram più la mobo (per cui ho qualche interessato) per essere a posto
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v