|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
vari problemini con l'area di notifica della barra delle applicazioni
Ciao a tutti!
ho windows che da un po di tempo mi sta dando dei problemini, sicuramente fastidiosi. Per quello che rigurda l'area di notifica della barra delle applicazioni (ovvero in basso a dx) vi segnalo questi "fastidi":
non posso neanche formattare e reinstallare...perche ho veramente tanta roba e ci metterei 2 anni a installare tutte con le prorpie configurazioni... penso che non ha senso usare programmi come norton ghost o acronis per creare una copia immaggine, perche la configurazione del sistema è errata...o no? Ho notato che sti problemi mi vengono smpre dopo un windows update... che mi dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il fatto che a volte non si caricano tutte le icone all'avvio... , potrebbe essere che hai troppi programmi all' avvio che occupano troppe risorse del sistema .
controlla in start >> esegui >> scrivi da tastiera msconfig >> quindi vai su avvio e cerca di eliminare , togliendo il segno di spunta a piu programmi possibile . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao!
no per quello ho faccio caricare solo quelli che so che mi servono, e non sono tanti...
poi ci sono i soliti di windows/acer
... mi toccherà formattare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao!!!!
nessuno sa dirmi perche winxp carica solo alcune icone nella try bar?? aiutatemi!!! ciaoo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
So che a volte anche zoneallarm puo dare problemi .
Per accertarti che non sia proprio qualche programma all' avvio il compevole che non funziona bene , prova a togliere il segno di spunta come ti ho suggerito . non succede niente anche se li togli tutti solo per provare la stabilita del sistema . Finito di provare rimetti tutto a posto come prima . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao ale
ho provato a lasciare il minimo...ma nulla da fare! dopo vari riavvii il sistema è perfetto, carica tutto e in modo veloce... bhoooo odio windows w linux!peccato che non venga considerato molto dalle softwere hause e dai produttori di hardwere... però vorrei a capire cosa è...forse è prorpio zone alarm... quasi quasi lo disinstallo e lo reinstallo... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.