|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
accessoristica bluetooth, consigli?
ho comprato il mio primo cellulare bluetooth! uno z530i della SE.
ora volevo gradualmente comprarmi sia la pennetta usb per il computer sia l'auricolare. Avete dei consigli particolari? per esempio bluetooth ver 2.0 cambia molto rispetto al 1.1 ? se anche è più veloce, ha senso prendere la pennetta usb 2.0 ma per l'auricolare basta già un 1.1? poi le gli auricolari ho visto che alcuni sono molto piccoli ma senza la montatura che avvolge l'orecchio..ma solo con l''affarino' da inserire nell'orecchio... sembra debbano cadere... confermate che non siano comodi questi ultimi e sia meglio orientarsi verso quelli più 'staibili' oppure no? ho visto al mediaworld ci sono auricolari anche da 30 euro... pro e contro rispeytto quelli da 60 e più euro? uguale per le penne USB, pro e contro fra quelle da 15 euro rispetto quella da di più? grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi qualche informazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Per le penne Usb BT per esperienza personale ti consiglio di prendere quella che costa meno perchè sono tutte uguali e visto la differenza di prezzo prendi una 2.0 (non so se le 1.1 le faccinao ancora o siano giacenze di magazzino
Riguardo l'auricolare il cosiddetto tappettino BT anche a me intriga molto esteticamente e penso che per la sensazione di instabilità sia solo ipotetica in quanto suppongo che la Motorola prima di metterlo sul mercato abbia preso le giuste precauzioni
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie mille per il tuo consiglio!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.