|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dubbio su asus "m2n-e" e moduli ddr.....
salve a tutti ragazzi,io a giorni dovrei montare una nuova mobo "asus m2n-e" mi è nuova una cosa è prinma di mettere mani a fortuna chiedo a voi........questa mobo può contenere sino a 8gb di ram ddr 2,solo che ci 4 slot di memoria....il problema che sono due gialli e due neri,alternati "uno giallo,uno nero,un altro giallo e un altro nero....dovrei mettere queste memorie "CORSAIR XMS2 Twinx "
posso metterli come capita "sempre in fila tra loro ovviamente"oppure devo per forza rispettare i colori???? sicuramente è un |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per il dual core quando hai installato il windows installa la patch per athlon x2 che trovi sul sito amd....
per quanto riguarda le ram mi devi dire quanti moduli hai e quanto grandi....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fatto ciò,ovvero scaricando la patch per x2 si installa soltanto o ci sta da settare qualcosa????invece per le ram sono due moduli da 512mb....e comunque grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
,,,,scusami amd siccome sul sito ci sono vari download mi indicheresti il link diretto per scaricare la patch ?????scusami se chiedo troppo anche io voglio imparare,grazie tante
Ultima modifica di vitotaranto : 13-01-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le ram per fare il dual channel mettile entrambe negli slot gialli, se non dovesse funzionare mettile su quelli neri
per quanto riguarda la patch... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.