Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2007, 19:06   #1
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
[Fi-Bo]VENDO MacBook Pro 17" widescreen

Ciao a tutti,
vendo, per un amico, come da oggetto un Notebook MacBook Pro 17" con schermo widescreen.
A seguito tutte le caratteristiche dell'oggetto per come mi sono state passate:

MacBook Pro 17" con schermo widescreen:

• Intel Core 2 Duo a 2,33GHz
• Risoluzione di 1680x1050
• 2GB di memoria
• Disco rigido da 160GB1
• SuperDrive doppio strato 8x
• ATI Mobility Radeon X1600 con 256MB di SDRAM
• Tastiera retroilluminata (Italiano) & Mac OS (Italiano)

Nome computer: Mac
Modello computer: MacBookPro2,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.33 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
L2 Cache (per processore): 4 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 667 MHz
Versione Boot ROM: MBP21.00A5.B01
Versione SMC: 1.14f5
Numero di serie: W86470WLW0J
Stato: Abilitato
Hard disk : 160 GB

Per ulteriori informazioni:
http://www.apple.com/macbookpro/frontrow.html

Il portatile è corredato di tutto, confezione compresa e tutti gli accessori.
A corredo FATTURA datata 28/11/2006 (quindi praticamente nuovo con quasi due anni di garanzia)
E' esente da graffi, usura ecc... insomma, è come nuovo ed è stato usato davvero poco.
L'oggetto si trova a Firenze, per chiunque volesse vederlo, ad ogni modo è possibile lo scambio a mano anche a Bologna.
Visto il tipo di oggetto è di molto preferibile lo scambio a mano, la spedizione sarà possibile solo con pagamento anticipato (solo bonifico sul conto dell'amico) e con spedizione a carico dell'acquirente tramite corriere (ups/fedex....) assicurata (NO poste italiane).
Il mio amico lo vende perchè troppo abituato al sistema microsoft e col mac proprio non ci si trova.

Nel momento in cui avete domande, richieste, volete venire a vedere il portatile o decidete di acquistarlo vi rigiro direttamente il proprietario così vi sentite.

PREZZO: 2.332,50 € EDIT VENDITA SOSPESA

fatevi sotto!
francesco

Ultima modifica di minatore : 13-01-2007 alle 19:44. Motivo: vendita sospesa
minatore è offline  
Old 13-01-2007, 08:34   #2
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Il prezzo è fuori regolamento. Nuovo costa 2332Euro.
Io sarei interessato a 2146E, cioè il prezzo del nuovo con sconto educational (che non essendo sicuro valga per il regolamento, non impongo come primo prezzo). Ma SICURAMENTE non potrai venderlo a più di 2332E. Ciao!
properzio è offline  
Old 13-01-2007, 10:05   #3
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
2600 euro pagamento ancicipato..

mi dai il codice prodotto?
Old 13-01-2007, 10:28   #4
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Quote:
Originariamente inviato da delargester
Il prezzo è fuori regolamento. Nuovo costa 2332Euro.
Io sarei interessato a 2146E, cioè il prezzo del nuovo con sconto educational (che non essendo sicuro valga per il regolamento, non impongo come primo prezzo). Ma SICURAMENTE non potrai venderlo a più di 2332E. Ciao!
ciao, ti ringrazio per la segnalazione, mi sono limitato a guardare i prezzi che trovavo su kelkoo (che sono ancora in linea con la spesa affrontata dal mio amico >3000€ ) e dividere per 1.2.
Prego se hai un link di postarmelo qui. successivamente modificherò il prezzo.

@lucasante - mi chiedo a che pro le tue risate - se tu vendessi un portatile lo spediresti tranquillamente e poi ti faresti pagare? non credo.

ad ogni modo - per tutti - ho appena telefonato al proprietario, nel pomeriggio mi farò dare il codice preciso del prodotto (è stata una mancanza mia, chiedo scusa).
vi prego di tenere pulito il topic e postare solo se interessati.
grazie, Francesco.
Old 13-01-2007, 10:34   #5
properzio
Senior Member

Ti posto il link direttamente dallo store:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...jP9FSl1FQjqsIA
Questo tra qualche ora scade ma basta che vai sul sito apple.com/it e entri nella sezione store.
Il link al prezzo educational:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...DPea7YtLjdsgzf
Scadrà anche questo ma al solito, non è difficile arrivarci. Ciao!
properzio è offline  
Old 13-01-2007, 10:47   #6
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Quote:
Originariamente inviato da delargester
Ti posto il link direttamente dallo store:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...jP9FSl1FQjqsIA
Questo tra qualche ora scade ma basta che vai sul sito apple.com/it e entri nella sezione store.
Ancora grazie delargester,
ho appena ritelefonato al proprietario. Gli ho spiegato la faccenda del prezzo. E' disponibile ad abbassare al prezzo da regolamento quindi la vendita riparte da 2.332,50 € spedizione esclusa.

Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente. Abbiate pazienza ma devo fare da intermediario per questo caro amico.
Francesco.
Old 13-01-2007, 19:44   #7
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Ragazzi dovete scusarmi, ma il proprietario del pc ha deciso di ritirare la vendita.
Inizialmente ha accettato di abbassare al prezzo attuale, ma l'ho sentito per farmi dare il codice e mi ha detto che vuole ricavarci di più in quanto è nuovo e lui lo ha pagato quasi 3000€.
La vendita si può ritenere chiusa.

Chiedo ancora scusa a tutto il forum per il tempo e lo spazio perso, a delargester che probabilmente avrà anche perso la pazienza ( sorry ) e ai mod.

Potete chiudere.
Francesco.
Old 13-01-2007, 19:47   #8
properzio
Senior Member

Tranquillo, è più che comprensibile. Ciao e alla prossima!
properzio è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP