|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
[Fi-Bo]VENDO MacBook Pro 17" widescreen
Ciao a tutti,
vendo, per un amico, come da oggetto un Notebook MacBook Pro 17" con schermo widescreen. A seguito tutte le caratteristiche dell'oggetto per come mi sono state passate: MacBook Pro 17" con schermo widescreen: • Intel Core 2 Duo a 2,33GHz • Risoluzione di 1680x1050 • 2GB di memoria • Disco rigido da 160GB1 • SuperDrive doppio strato 8x • ATI Mobility Radeon X1600 con 256MB di SDRAM • Tastiera retroilluminata (Italiano) & Mac OS (Italiano) Nome computer: Mac Modello computer: MacBookPro2,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.33 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 L2 Cache (per processore): 4 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 667 MHz Versione Boot ROM: MBP21.00A5.B01 Versione SMC: 1.14f5 Numero di serie: W86470WLW0J Stato: Abilitato Hard disk : 160 GB Per ulteriori informazioni: http://www.apple.com/macbookpro/frontrow.html Il portatile è corredato di tutto, confezione compresa e tutti gli accessori. A corredo FATTURA datata 28/11/2006 (quindi praticamente nuovo con quasi due anni di garanzia) E' esente da graffi, usura ecc... insomma, è come nuovo ed è stato usato davvero poco. L'oggetto si trova a Firenze, per chiunque volesse vederlo, ad ogni modo è possibile lo scambio a mano anche a Bologna. Visto il tipo di oggetto è di molto preferibile lo scambio a mano, la spedizione sarà possibile solo con pagamento anticipato (solo bonifico sul conto dell'amico) e con spedizione a carico dell'acquirente tramite corriere (ups/fedex....) assicurata (NO poste italiane). Il mio amico lo vende perchè troppo abituato al sistema microsoft e col mac proprio non ci si trova. Nel momento in cui avete domande, richieste, volete venire a vedere il portatile o decidete di acquistarlo vi rigiro direttamente il proprietario così vi sentite. PREZZO: 2.332,50 € EDIT VENDITA SOSPESA fatevi sotto! francesco ![]()
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE." Ultima modifica di minatore : 13-01-2007 alle 19:44. Motivo: vendita sospesa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il prezzo è fuori regolamento. Nuovo costa 2332Euro.
Io sarei interessato a 2146E, cioè il prezzo del nuovo con sconto educational (che non essendo sicuro valga per il regolamento, non impongo come primo prezzo). Ma SICURAMENTE non potrai venderlo a più di 2332E. Ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
2600 euro pagamento ancicipato..
![]() mi dai il codice prodotto?
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Prego se hai un link di postarmelo qui. successivamente modificherò il prezzo. @lucasante - mi chiedo a che pro le tue risate - se tu vendessi un portatile lo spediresti tranquillamente e poi ti faresti pagare? non credo. ad ogni modo - per tutti - ho appena telefonato al proprietario, nel pomeriggio mi farò dare il codice preciso del prodotto (è stata una mancanza mia, chiedo scusa). vi prego di tenere pulito il topic e postare solo se interessati. grazie, Francesco.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti posto il link direttamente dallo store:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...jP9FSl1FQjqsIA Questo tra qualche ora scade ma basta che vai sul sito apple.com/it e entri nella sezione store. Il link al prezzo educational: http://store.apple.com/Apple/WebObje...DPea7YtLjdsgzf Scadrà anche questo ma al solito, non è difficile arrivarci. Ciao! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ho appena ritelefonato al proprietario. Gli ho spiegato la faccenda del prezzo. E' disponibile ad abbassare al prezzo da regolamento quindi la vendita riparte da 2.332,50 € spedizione esclusa. Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente. Abbiate pazienza ma devo fare da intermediario per questo caro amico. Francesco.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi dovete scusarmi, ma il proprietario del pc ha deciso di ritirare la vendita.
Inizialmente ha accettato di abbassare al prezzo attuale, ma l'ho sentito per farmi dare il codice e mi ha detto che vuole ricavarci di più in quanto è nuovo e lui lo ha pagato quasi 3000€. La vendita si può ritenere chiusa. Chiedo ancora scusa a tutto il forum per il tempo e lo spazio perso, a delargester che probabilmente avrà anche perso la pazienza ( Potete chiudere. Francesco.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, è più che comprensibile. Ciao e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.