|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Mac Book e prestazioni
Ciao a tutti!
Io sono interessato a prendermi un Mac Book, volevo sapere dal punto di vista delle prestazioni come si comporta, soprattutto quando si rippano DVD o si creano DivX e si fa montaggio video. So che per l'hardware che ha dovrebbe farcela senza problemi ma volevo chiedere se come in windows accade che la machina è praticamente piantata! Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In fatto di multitasking osx se la cava meglio di windows quindi non dovresti avere problemi, considera che queste operazioni le faccio con un ibook g4 senza notare eccessivi rallentamenti nell'interfaccia.
Mettici minimo 1 Gb di ram, più è meglio è Se conosci qualcuno che usa un mac chiedigli una prova, oppure rivolgiti ad un rivenditore. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, vi ringrazio per i due giudizi, mi avete dato un'idea generica!
Volevo chiedere ancora una cosa, se il mac scalda molto, io ad esempio ho un banale notebook per lavoro che scalda in modo esagerato, ed è normale, non è guasto... Che mi dite?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
c'è una sezione enorme riguardo al macbook e tu apri una discussione per chiedere 2 cose....
la pigrizia non ha limiti!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...prenditi un MAALOX !
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Effettivamente...anche perche se uno dovesse cercarsi l'info che gli serve nel thread del macbook ci perde due giorni...sono 100 e passa pagine.... magari un po' piu di disponibilità non guasta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma scusate.....
non ho mica detto di andare a cercare tutte le pagine......è chiaro che questo sia impossibile da fare. però a mio avviso otterrebbe più risposte in una sezione dedicata solo al macbook (mi sembra una cosa logica). quindi non capisco perchè ogni volta ci sia un utente che crea una discussione per 2 domande. ma sono solo io l'unico scemo che prima di porre una domanda si fa la sua bella ricerca tra le varie discussioni?!?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Io che ho aperto il post dico solo due cose:
- Scusate per avere aperto una discussione in luogo errato! - Grazie a chiunque mi abbia risposto, siete stati molto gentili Non mi va di discutere per queste cose! Grazie a tutti!
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Si, ma prova a fare una ricerca per "dvd mac" o simili e vediamo quanta roba esce...
Non mi sembra niente di grave se un nuovo arrivato apra un topic per una discussione specifica, e non sfrutta quella generale. Anche perche se no il forum avrebbe 5 3D da 1000 pagine l'uno.... non è questione di educazione, è il semplice concetto di forum... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIPETO, bastava fare una ricerca con i seguenti termini: macbook dvd e come per magia alla seconda pagina della ricerca (non alla millesima), c'è un titolo: "MacBook... montaggio video?" http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=macbook+dvd ci ho messo 30 secondi per trovare la discussione adatta a questo topic.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Si, ma invece di rispondere acidamente, non bastava dire "prova a fare una ricerca e vedrai che trovi tutte le risposte"?
Il tuo principio è giusto, ma nn ti puoi incazzare con uno appena arrivato che fa una domanda... se poi tra due giorni ne fa una uguale senza usare la ricerca, allora capirei.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
riguardo al calore, bho sarà la stagione fredda, ma a me sembra proprio che non scaldi molto, di fatti ne sono rimasto molto positivamente colpito
ps: ho un MB C2D con 2GB Ram |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.