|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Elenco software inclusi in Mac Os X
Ciao a tutti, io sono nuovo di questa sezione del forum, a breve vorrei acquistare un mac book e volevo sapere quali software sono inclusi nel sistema operativo, ho fatto un pò di ricerca ma un elenco dettagliato non l'ho trovato!
Sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
• OSX Tiger
• Rubrica Indirizzi • DVD Player • iCal • iChat AV • Anteprima • Safari • Xcode • Suite iLife ’06 (iDvd, iMovie, Garageband, iWeb, iPhoto, iTunes) per sviluppare progetti fotografici, montare filmati, creare DVD, realizzare siti web e comporre musica • Front Row • Photo Booth • iWork ’06 (in prova per 30 giorni) • Microsoft Office 2004 per Mac Test Drive (per 30 giorni) a seconda della macchina possono esserci anche: • FileMaker Pro Trial (per 30 giorni) • OmniOutliner • Comic Life Queste sono le app principali, di solito mettono anche un gioco, poi ci sono altre app tipo quicktime, chess, textedit, automator,calcolatrice, grapher, tutte le utility di sistema ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Ciao, grazie mille per la risposta celere, mi hai dato un quadro generale dei software e mi sono fatto un'idea!
Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.