|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
QUALE è MEGLIO TRA QUESTI DUE MONITOR (caratteristiche incluse)
Mi aiutereste a scegliere tra questi due qual'è il migliore?
![]() ACER Monitor LCD Ultrapiatto TFT 19" widescreen 16/10 Quote:
Hanns-G HW191D 19" Widescreen LCD Monitor Silver/Black Quote:
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
per piacere tra poche ore devo scegliere qualcuno mi sa aiutare... grazie
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il secondo lo ha mio fratello e penso che l'abbia preso dove vuoi prenderlo tu
![]() NN sembra malvagio considerando poi il costo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
lo consiglio al 100% poi 220€ nn sono tantissimi se calcoliamo il prodotto! unica pecca: le casse integrate fanno schifo come in tutti i monitor lcd ![]() ![]() se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 10 per l'ottima qualità e il prezzo non elevatissimo.... ![]() PS: io lo ho preso da nexths...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Per le casse, nn sapevo manco che le aveva ![]() Dove diavolo stanno? ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() sono casse non molto buone (come su tutti gli lcd) di certo nn sono 5.1 ![]() ![]() cmq ci ho giocato (risoluzione 1440x900) e veramente essendo abituato ad un 15" non widescreen mi impressiona ![]() poi fortunatamente non ha badpixel.... e sinceramente con la sfiga che mi ritrovo pensavo che avesse un bel puntino verde in alto a destra ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.