|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
OverClock E6400 Conroe
Il pc è quello in firma, lo scopo un bel clock, il dissipatore è quello stock e i settaggi sono quelli nell'immagine. Che posso fare ora? Ho letto di fix da apporre per evitare danni all'hardware, ma non son riuscito a capirci molto... Un consiglio? o anche un link diretto a una guida (così non rompo le scatole
![]() Ho provato a leggere qua e la, ma non ho cavato il famoso ragno dal buco. Il problema sostanziale è che fino ad un fsb di 310 il tutto va benissimo, oltre non regge (temperature di 45°, per dovere di cronaca). Ho cercato l'impostazione per mettere le ram in sincrono, ma non l'ho trovata. Grazie mille...
Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver. Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER. Ultima modifica di madluke : 14-01-2007 alle 11:56. Motivo: modifica dell'immagine fuori specifiche e aggiunta di informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
intanto ti leggi il topic di rera su come postre gli screen...
poi aggiorni il bios che con quello vai poco lontano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Puoi seguire tra l'altro la guida per la P5B-Deluxe, penso che alla fine sia la stessa cosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.