Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2007, 08:52   #1
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
[mi sud - pv - sped] vendo 2 hard disk maxtor + sd da 512 mb

ciao a tutti
come da titolo vendo per completo passaggio a serial ata

1 hard disk maxtor usato solo come backup, veramente perfetto, , eide, 160 gb, serial number y47ja4re, prezzo 35 euro no garanzia no scontrino

1 hard disk maxtor 200 gb proveniente da un'unità esterna usb, usato pochissimo, in garanzia fino al 04.30.2008, eide, tla numer 6b200p0041411, serial number b41pjp2h lo vendo come NON FUNZIONANTE perchè ogni tanto si impalla (ad es in fat lo formatto in reiserfs sì in ntfs no insomma è da due mesi lì e non mi decido a metterlo a posto) e quindi lo vendo a 25 euro (se funziona formattandolo a basso livello o similari non dovete nemmeno spedirlo alla maxtor ) no scontrino (non serve)
in pratica se al posto di un eide mi davano un sata lo mandavo io in rma

1 secure digital da 512 mb 40x marca pix-one usata pochissimo per cambio macchina digitale prezzo 9 euro


regole della trattativa

precedenza al mio prezzo
precedenza ai blocchi
durata limitata delle code (24 ore sono un tempo ragionevole per decidere)
ritiro a mano al casello di binasco altrimenti spedizione; se spedisco c'è da aggiungere le spese per la spedizione a scelta del compratore

edit: mi ero dimenticato
pagamento postepay
prezzi non trattabili


code:
160 + sd mangianastri venduti
160 bimbumbay nickdc
sd half
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage

Ultima modifica di stuart : 18-01-2007 alle 19:39.
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:59   #2
Fran123
Senior Member
 
L'Avatar di Fran123
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
Messaggi: 2066
coda maxtor 200 gb
ma se lo formatto a basso livello il disco torna come nuovo oppure non è sicuro che si riprenda?
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 09:23   #3
bimbumbay
Senior Member
 
L'Avatar di bimbumbay
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
Messaggi: 2198
In coda x il 160Gb se è perfetto. Fammi sapere
__________________
ASUS Z170M-PLUS | I5-6600K @ 100X48|2X 8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz @ 3200Mhz|Asus R9 290 OC |Samsung SSD 850Pro 256Gb
Trattative positive qui |
bimbumbay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 09:27   #4
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da Fran123
coda maxtor 200 gb
ma se lo formatto a basso livello il disco torna come nuovo oppure non è sicuro che si riprenda?
se ne ero sicuro non lo vendevo a solo 25 euro
per questo c'è la garanzia comunque
in pratica se ce la fai da solo a sistemarlo risparmi l'rma da maxtor che sono solo le spese di spedizione
è un affare lo stesso, considera che te lo danno nuovo se te lo sostituiscono
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 09:28   #5
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbay
In coda x il 160Gb se è perfetto. Fammi sapere
mai avuto un problema
è smontato da natale, quindi si è pure riposato
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 09:37   #6
Fran123
Senior Member
 
L'Avatar di Fran123
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
Messaggi: 2066
se mi fai € 25.00 spedito ok, almeno se non funziona mi sbatto io a mandarlo in rma.

hai un link dove posso controllare la validità della garanzia?
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 09:38   #7
cagliostro
Senior Member
 
L'Avatar di cagliostro
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 612
in coda per il 160 consegna a mano
cagliostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:18   #8
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da Fran123
se mi fai € 25.00 spedito ok
prezzi non trattabili son già bassi, se no lo regalo e faccio prima


Quote:
Originariamente inviato da Fran123
hai un link dove posso controllare la validità della garanzia?
www.maxtor.com
inserisci i codici postati e vedrai che è in garanzia fino al 30.4.08
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:20   #9
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da cagliostro
in coda per il 160 consegna a mano
ok se lascia bimbumbay è il tuo
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:03   #10
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
coda 160gb
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED

Ultima modifica di nickdc : 13-01-2007 alle 15:44.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:06   #11
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
coda : 1 secure digital da 512 mb a 9€
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:22   #12
Fran123
Senior Member
 
L'Avatar di Fran123
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
Messaggi: 2066
fatti 2 conti non mi conviene, lascio
Buona vendita
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:25   #13
Mangianastri
Senior Member
 
L'Avatar di Mangianastri
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5808
Coda hard disk maxtor 160 + sd da 512.
Fammi sapere se la coda arriva a me.
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti
Mangianastri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:17   #14
bimbumbay
Senior Member
 
L'Avatar di bimbumbay
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
Messaggi: 2198
Quote:
Originariamente inviato da stuart
mai avuto un problema
è smontato da natale, quindi si è pure riposato

Se puoi verificare il suo funzionamento visto che è 20 giorni fermo posso concludere
__________________
ASUS Z170M-PLUS | I5-6600K @ 100X48|2X 8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz @ 3200Mhz|Asus R9 290 OC |Samsung SSD 850Pro 256Gb
Trattative positive qui |
bimbumbay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:56   #15
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbay
Se puoi verificare il suo funzionamento visto che è 20 giorni fermo posso concludere
funziona benissimo
posso spedire da lunedì in avanti
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:59   #16
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri
Coda hard disk maxtor 160 + sd da 512.
Fammi sapere se la coda arriva a me.
se accetti il mio prezzo e sei disposto a concludere subito come da regole inserite (precedenza ai blocchi) passi davanti
fammi sapere il più presto possibile per rispetto degli altri
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 22:00   #17
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
coda 160gb
inserito in coda
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 22:00   #18
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da half
coda : 1 secure digital da 512 mb a 9€
ok
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:26   #19
Mangianastri
Senior Member
 
L'Avatar di Mangianastri
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5808
Quote:
Originariamente inviato da stuart
se accetti il mio prezzo e sei disposto a concludere subito come da regole inserite (precedenza ai blocchi) passi davanti
fammi sapere il più presto possibile per rispetto degli altri
Hai pvt
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti
Mangianastri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:43   #20
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
venduto a mangianastri sd e hard disk
si può chiudere
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v