|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Assegno] Adsense e il nome del beneficiario
Sto tentando di iscrivermi a Adsense di Google, e mi chiede di inserire nome e cognome. Ok, però sotto riporta questa scritta:
Il nome del beneficiario deve corrispondere al nome riportato sul tuo conto corrente. Viene richiesto anche un indirizzo, e c'è scritto che il pagamento viene effettuato a quell' indirizzo, quindi immagino che paghino attraverso un assegno. E allora a cosa gli serve che il beneficiario abbia un conto corrente? Non posso non averlo, prendere l' assegno e poi in banca farlo scaricare sul conto di un altro?Siccome il nome del beneficiario non può essere cambiato dopo l' iscrizione chiedo a voi... loro mi pagano con un assegno, posso ritirare i soldi anche se non ho un conto corrente? Grazie PS: ma non potevano pagare che so con PayPal????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
probabilmente, per limitare i furti, ti mandano un assegno a tuo nome non traferibile (che quindi non puoi versare sul conto di qualcuno altro).
in teoria potresti incassarlo tu direttamente andando a una filiale della banca che lo ha emesso, ma se è una banca americano lo vedo un po' antieconomico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Non posso non averlo, prendere l' assegno e poi in banca farlo scaricare sul conto di un altro?