|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Come disinstallare il bootleader
Siccome visti i miei numerosi e falliti tentativi, ho deciso di passare a Linux quando mi sarò maggiormente documentato.
Per recuperare lo spazio del disco che vi avevo destinato in che ordine devo procedere? - Prima togliere il bootloader _non ricordo se avevo messo lilo o grub_ , ma come si fa? - Aprire Partition Magic e vedere di recuperare lo spazio..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fai partire il cd di win, poi vai in modalità di ripristino premendo la R quando te lo dice, poi digiti fixmbr
per recuperare lo spazio sì, avvii partition magic, elimini la partizione esistente e ridimensioni quella di win. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Con partition magic le partizioni su cui vi era Linux le ho già recuperate, non esistono puù e sono state rase al suolo... ma continua ad esserci il bootloader di Linux, anche se penso non carichi nulla.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.