Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 21:04   #1
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
[CASERTA] A64 X2 3800 sk 939 TOLEDO

-AMD ATHLON64 X2 3800 TOLEDO SK.939 BOXED-

Salve a tutti, vorrei SCAMBIARE A MANO (per ora, accodatevi lo stesso) il mio X2 3800 BOXED con un 3700+ sandiego oppure 4000+ sandiego + vostro conguaglio da definire, a condizione di ricevere screen che attestino la sua bonta' in OC (almeno 2800mhz)!
Il mio lo reputo abbastanza fortunato, in quanto a v-def arriva a 2500mhz e con appena 1,450 volt sta tranquillamente a 2600mhz, sono arrivato anche a 2700mhz ma non ho fatto test approfonditi causa ali scarsetto da 380w, il tutto testato su DFI SLI-DR EXPERT!
La CPU in questione e' di marzo 2006 ma non ho la fattura, comunque ne garantisco il suo perfetto funzionamento.
Questa e' la sigla: ADA3800DAA5CD CCBWE 0543TPMW 1348449J50145
Questo e' uno screen:
P.S. Per chi dovesse propormi una CPU Boxed e gli servisse il dissi, includo nello scambio questo fantastico dissipatore completamente in rame della Thermaltake:
http://www.thermaltakeitalia.com/pro...t-boost-k8.php

Regole:
-Precedenza a chi mi fa monetizzare di piu'
-Evitate spam e commenti inutili
-Prego contattarmi in pvt per ulteriori info.
-Code max 24h
-Mi riservo il diritto di ritirare la merce, viste le contrattazioni anche altrove!

Ultima modifica di bigasluna : 12-01-2007 alle 15:35.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:15   #2
alby.to
Senior Member
 
L'Avatar di alby.to
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rivoli - Torino
Messaggi: 632
Per il sandiego in firma boxato (nota il voltaggio, a 3 GHz ci arrivi a default - 1.45 a seconda del dissi, sempre ad aria) quanto daresti di conguaglio, indicativamente? Non sono sicuro di fare lo scambio, ma nel frattempo ci penso... Ciao!
__________________
Main: C2D E6750 - DFI P965-S DK - 2x2G TG Elite - Sapphire X1950pro - 2x500G - X-Fi Gamer - UNDER CONSTRUCTION
Mulo silent: Opteron 170 @ FX-62 (280x10 1.325V) - DFI LP NF4 U-D - 2x1G Ballistix - GF6600GT - 2x250G - Audigy 2 ZS
Server Gentoo fanless: A64 3000+ - DFI LP NF3 250Gb - 1G DDR400 - 250G - Laptop: Aspire 5024WLMi - Le mie trattative
alby.to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:16   #3
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Eccomi qui...
pronto allo scambio a mano con il mio SanDiego 3700+ Boxato con oltre un anno di garanzia residua!
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:23   #4
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Ciao, pero' dovete proporre voi il conguaglio
Gentilmente mi date dati precisi di OC (Clyde)?

Ultima modifica di bigasluna : 11-01-2007 alle 21:25.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:37   #5
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da alby.to
Per il sandiego in firma boxato (nota il voltaggio, a 3 GHz ci arrivi a default - 1.45 a seconda del dissi, sempre ad aria) quanto daresti di conguaglio, indicativamente? Non sono sicuro di fare lo scambio, ma nel frattempo ci penso... Ciao!
Scusa ma sto vendendo per monetizzare, anche se e' un ottimo 3700 il tuo, il conguaglio lo vorrei avere io!
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:42   #6
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84
Eccomi qui...
pronto allo scambio a mano con il mio SanDiego 3700+ Boxato con oltre un anno di garanzia residua!
Mi dai info in Overclock, pls?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:43   #7
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3652
Ciao, interessato se decidi di vendere

byez Favo
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:45   #8
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna
Mi dai info in Overclock, pls?
Allora il processore e' della revision SH-E4 con questo codice di step/week CABGE 0516TPAW stabile a 2500mhx 250x10 a vcore default!
raffreddato a liquido batte persino FX57, e' arrivato a 3000mhz(300x10) con vcore 1.648...

Premetto che ho solo testato la cpu, ma la tengo sempre a defoult,quindi è in perfetto stato!
ti posto foto prima possibile!
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!

Ultima modifica di Clyde84 : 11-01-2007 alle 21:57.
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:53   #9
alby.to
Senior Member
 
L'Avatar di alby.to
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rivoli - Torino
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna
Scusa ma sto vendendo per monetizzare, anche se e' un ottimo 3700 il tuo, il conguaglio lo vorrei avere io!
Ovviamente è stato un lapsus, intendevo dire "vorresti"!
Va bene l'OC, ma per considerare un SD più caro di un X2 dovrei essere fuori di zucca...
__________________
Main: C2D E6750 - DFI P965-S DK - 2x2G TG Elite - Sapphire X1950pro - 2x500G - X-Fi Gamer - UNDER CONSTRUCTION
Mulo silent: Opteron 170 @ FX-62 (280x10 1.325V) - DFI LP NF4 U-D - 2x1G Ballistix - GF6600GT - 2x250G - Audigy 2 ZS
Server Gentoo fanless: A64 3000+ - DFI LP NF3 250Gb - 1G DDR400 - 250G - Laptop: Aspire 5024WLMi - Le mie trattative
alby.to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:59   #10
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
coda a mano
cosi mi vendi pure l'hdd

ho un 3200 boxato da scambiare se vuoi
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED

Ultima modifica di nickdc : 16-01-2007 alle 22:31.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:02   #11
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da alby.to
Ovviamente è stato un lapsus, intendevo dire "vorresti"!
Va bene l'OC, ma per considerare un SD più caro di un X2 dovrei essere fuori di zucca...
Eheh, fa nulla, non preoccuparti!
Mi rivolgo a tutti, visto che le code stanno aumentando, mi fate le vostre proposte economiche sul thread e/o anche in pvt, considerando la possibilita' del dissipatore che potrei includere (visto che vedo solo boxed, per ora)?
Grazie a tutti!
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:36   #12
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
scambio a mano se vendi
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:07   #13
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da revo
scambio a mano se vendi
Ciao, grazie ma per ora vorrei solo scambiare!

Per Alby e Clyde:
Mi fate qualche proposta? Grazie.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:33   #14
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Hai pvt...
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:40   #15
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Eccoti alcuni screen:

http://img441.imageshack.us/my.php?i...2500mhzoo4.jpg
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:42   #16
Mitsuomi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 424
hai pvt!
__________________
Ho fatto affari con: Arazael, ciaopx87, Pugolo, taz83, Ligos, Cluk, Rambo87, darkangelz, drayniv, JamesDean, Io_N-Bello, Serpiko!!
Mitsuomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 00:04   #17
))Lexandrus((
Senior Member
 
L'Avatar di ))Lexandrus((
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 2363
coda se lo vendi
__________________
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae]
))Lexandrus(( è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 00:11   #18
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Offro per scambio con dissy opteron boxato in garanzia 146@2700 MHz a vcor def. è quasi sicuro dei 3 GHz se gli dai un po' sul vcore.
Per la sigla ti faccio sapere al più presto se sei interessato ma ricordo che era una di quelle booooneee
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 06:35   #19
ganzo999
Senior Member
 
L'Avatar di ganzo999
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 917
interessato...a mano. ti posto screen.La mia proposta di conguaglio te la privatizzo
il mio sandi è boxato con 2 anni di garanzia residua ho scontrino o fattura nn ricordo.



sigla completa:ADA3700DAA5BN
KACAE0552WPAW
1393949L50546
__________________
IAD: Internet Addiction Disorder Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
ganzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:12   #20
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Per: (Favo, Nickdc, Revo e Lexandrus) per ora non vendo, preferisco lo scambio!
Per tutti gli altri: sto valutando le vostre offerte, grazie.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v