|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
VIDEO EDITING
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per acquistare un nuovo PC sul quale effettuare montaggi di trasmissioni televisive (documentari, film, videoclip ecc.). Mi hanno detto che la cosa più importante è il processore ma io vorrei avere finalmente una macchina che non si blocchi, che renderizzi velocemente, che supporti l'utilizzo di tutti i software che mi servono, che acquisisca senza intoppi...C'è qualcuno che può indicarmi che cosa devo far installare nel Pc? Voglio fare la spesa una volta per tutte visto che questo è il mio lavoro, ma in genere nei negozi ho avuto solo risposte insoddisfacenti e proposte per acquistare PC a prezzi astronomici. Aiutatemi, vi prego.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555
qui puoi farti un'idea in base al budget che hai a disposizione, se nn sei convinto sempre in quella discussione puoi chiedere e sicuramente ti risponderà qualcuno. ciauz
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.