|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pareri sulla Nikon P4??
Save a tutti ho intenzione di acquistare una macchinetta digitale compatta, svolgendo delle ricerche sui siti dei produttori mi è sembrata buona la Nikon P4, sia per la grandezza del sensore da 1/1,8 pollici, lo schermo lcd e la funziona VR, ma leggendo le varie discussioni sul forum ho notato che non viene praticamente nominata.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao! purtroppo ho chiesto anch io info riguardo alla serie p, ma sembra che in questo forum siano tutti per canon
purtroppo sono un niubbo in fotografia, ma ho appena preso la p3 che e tale e quale la p4 tranne che per il wifi e devo dire che e un ottima fotocamera, filmati fantastici, foto sempre a fuoco, compattissima e leggera. Ha l opzione rapporto 3:2 x le foto, la riduzione vibrazioni per foto mosse, grosso display lcd, ecc l unico neo e lo zoom solo 3,5x rispetto ad altre che hanno il 5x comunque te la straconsiglio ps: per curiosita a quanto l hai trovata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cercando nei negozi l'ho trovata sui 300 euro, mentre su internet a 229 + 10 euro per le spese di spedizione, non su siti di aste ma su un negozio online nuova imballata e con scontrino e garanzia! Anche per questo ero intenzionato a prendere questo modello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ti consiglio di fiondarti al mediaworld, perche a torino coi saldi han messo la p3 a 254€!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una domanda a voi possessori,la p3-p4 sta comodamente nelle tasche dei jeans?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be abbastanza, ma dipende dai jeans, trovo difficile pure far stare il cell nei jeans
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.