|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Problema ATI Driver
Siccome ho effettuato una formattazione volevo sapere quale fosse il driver della scheda video ATI RADEON VE DDR io cercando su internet ho trovato questo: http://ati.de/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html però ho un problema. Il problema è che si è ristretto lo schermo in basso.
Mi spiego meglio: Se vorrei aumentare lo schermo verso il basso non lo posso fare perchè c'è una striscia nera di quasi 1 cm che mi impedisce di allungare lo schermo anche impostando al 100% il monitor attraverso i pulsanti del monitor. Però intanto si è risolto un problema. Prima di installare il driver siccome io ho un filo che collega il pc al televisore per vedere lo schermo in tv dopo la formattazione sul televisore non si vedevano più i colori cioè si vedevano ma erano surreali erano viola,blu,grigio ora invece installando questo driver si è riparato questo problema. Conclusione: Si è riparato un problema e se ne guastato un altro. Per favore aiutatemi!!! Già ho accennato qualcosa nella sezione windows però mi è sembrato giusto spostare l'argomento della scheda video qui perchè ci sono persone adatte in questo campo. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ho risolto se volete vedere il motivo andate nella sezione windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.