Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 17:58   #1
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
[Wii] Info Grafica Wii...

Alura....vengo subito al sodo...ho questi 3 giochi...Zelda, CoD 3 & Red Steel...
Vorrei sapere da coloro che li avessero, se hanno notato queste cose:
1. Zelda: Quando si esegue un attacco rotante (ruyotando il Nunchaku) e si colpiscono i nemici, il gioco subisce un istantaneo rallentamento...
2. CoD3: Numerosi momenti in cui il gioco perde notevolmente FPS, mandando in palla il Wiimote...
3. Red Steel: Alle scene iniziali, prendendo la prima volta la pistola, il gioco perde qualche fps....

Vorrei capire se si tratta di un problema della mia console o se di un problema dei giochi (conversione & co...)..

Da sottolineare che non avverto di questi problemi ne con WiiSports, ne con Rayman RR ne con Wario Smooth Moves...
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:03   #2
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
sinceramente non noto il rallentamento in zelda forse è anche questione di quanti mostri ci sono sullo schermo e se è impostato in 16:9 o 4:3(il mio)

gli altri giochi non li ho
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:18   #3
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da Noisedj
Alura....vengo subito al sodo...ho questi 3 giochi...Zelda, CoD 3 & Red Steel...
1. Zelda: Quando si esegue un attacco rotante (ruyotando il Nunchaku) e si colpiscono i nemici, il gioco subisce un istantaneo rallentamento...
2. CoD3: Numerosi momenti in cui il gioco perde notevolmente FPS, mandando in palla il Wiimote...
3. Red Steel: Alle scene iniziali, prendendo la prima volta la pistola, il gioco perde qualche fps....

Vorrei capire se si tratta di un problema della mia console o se di un problema dei giochi (conversione & co...)..

Da sottolineare che non avverto di questi problemi ne con WiiSports, ne con Rayman RR ne con Wario Smooth Moves...

Non vorrei dire una fuffata, ma mi sembra che il rallentamento in zelda sia fatto apposta... se non sbaglio c'era anche in wind waker (Se non sbaglio )

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:26   #4
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91
Non vorrei dire una fuffata, ma mi sembra che il rallentamento in zelda sia fatto apposta... se non sbaglio c'era anche in wind waker (Se non sbaglio )
Esatto il rallentamento è fatto apposta anche la versione gamecube fa tale "effetto" non si tratta problema di gioco...
riguardo agli altri giochi vorrei dirti che Red Steel e Call 3 presentano effettivamente questi problemi..purtroppo non hanno ottimizzato nulla per fretta di far uscire il gioco..quindi colpa di chi ha fatto il gioco...
Old 11-01-2007, 20:45   #5
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
X Zelda lo supponevo... ..adoro troppo quel gioco e sin dall'inizio ci avevo visto un pregio in quell'effetto....
Su Cod3 e su Red Steel mi hai rassicurato tanto Andry... ..
Spero cmq di avere altre conferme x sicurezza...(Cavolo ho già 7 giochi x Wii...Mi sa che mi devo dare una regolata... ..Vero che ci sn di mezzo anche i regali... )
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:28   #6
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da Noisedj

Ho notato una volta il fenomeno che descrivi te: era in un angolo di un capannone nei primi capitoli, tutte le volte che ci andavo il wiimote non rispondeva correttamente e andava a scatti, ma il nunchuk rispondeva tranquillamente e spostandomi da quell'angolo il problema svaniva

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian