Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 13:46   #1
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
[TV Conegliano + Sped.] Telefono UMTS ROVINATO ma funzionante a prezzo affare!

Salve cerco un telefono umts in qualsiasi condizione estetica purchè funzionante...anche se ha la plastica passata con la carta vetrata ..lo devo usare come modem e per questo deve avere anche il cavo dati che consenta al telefono di caricarsi mentre in uso!
Per esempio no motorola e1000 e a835 (che già ho...)!
Niente telefoni della 3, tantomento sbloccati!
Grazie 1000!

PS: eventuale scambio a mano con mini HD da 4gb usb2 grande come scatola di fiammiferi nuovo sigillato marca hamlet!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:46   #2
Fox83
Senior Member
 
L'Avatar di Fox83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1818
Se interessa io vendo un nokia N90 , trovi tutto sul mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351534

Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 07:26   #3
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
A quesi soldi mi prendo 2 schede HSDPA !!!!!
Grazie per la proposta ma non sono interessato!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:48   #4
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:00   #5
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Non ditemi che avete tutti i telefonini immacolati.....
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:18   #6
nowi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
Messaggi: 84
Ciao, io ho un Sony Ericsson v800, nn proprio carteggiato, ma con qualche graffio!

Il cel è marchiato vodafone con cavo dati e caricabatterie, tutto compreso nella sua scatola originale!

90+sp.sp.

Fammi sapere!

Ultima modifica di nowi : 17-01-2007 alle 00:29.
nowi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:21   #7
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
no volvevo spendere meno....appunto cercando qualcosa di preso male...
Grazie per la proposta!
Up!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 21:58   #8
nowi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
Messaggi: 84
Up per te allora! ma se ci ripensi anche 80 vanno bene! Io sono sempre in giro!

Buona fortuna!!
__________________
Concluso positivamente con: HighVoltage, 2fst4rc
nowi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 14:28   #9
elessar
Senior Member
 
L'Avatar di elessar
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1647
k608i in firma, libero, bluetooth, in garanzia, 85 euro.
per favore: se interessato, scrivimi in pvt o sul thread di vendita, tnx!
__________________
Ho concluso trattative con molti.
Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860.
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 15:43   #10
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
Sony Ericsson V800 umts
cedo a euro 80,00 + sp. sped.
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:27   #11
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
Quote:
Originariamente inviato da msin84
Salve cerco un telefono umts in qualsiasi condizione estetica purchè funzionante...anche se ha la plastica passata con la carta vetrata ..lo devo usare come modem e per questo deve avere anche il cavo dati che consenta al telefono di caricarsi mentre in uso!
Per esempio no motorola e1000 e a835 (che già ho...)!
Niente telefoni della 3, tantomento sbloccati!
Grazie 1000!

PS: eventuale scambio a mano con mini HD da 4gb usb2 grande come scatola di fiammiferi nuovo sigillato marca hamlet!
ho un motorola A835
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:40   #12
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da msin84
A quesi soldi mi prendo 2 schede HSDPA !!!!!
Grazie per la proposta ma non sono interessato!

ciao ho io da vendere una scheda pccard UMTS funzionante con tutti i gestori.80 euri spedita.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:37   #13
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Ti ringrazio ma non sono interessato!E comunque per un a scheda umts sono tantini 80€ considerando che una hsdpa da 1,8 mbs di trova a 120/130...!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:39   #14
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da MatteoS86
ho un motorola A835
Il mitico motomattone.....ho il motomattoncino (e1000) cha ha lo stesso problema che non si carica col cavo dati connesso!
Ti ringrazio ma niente!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:40   #15
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
deve essere un prezzaccio......
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:41   #16
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da msin84
Il mitico motomattone.....ho il motomattoncino (e1000) cha ha lo stesso problema che non si carica col cavo dati connesso!
Ti ringrazio ma niente!
la mia offerta? V800 umts? 80 euri?
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 16:29   #17
airsound
Senior Member
 
L'Avatar di airsound
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
Messaggi: 1394
z1010 solo cell e carica 50 spedito
__________________
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
airsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 15:44   #18
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Interessanti entrambi ma niente...!
Il concetto è questo...con 49€ trovo il sagem nuovo con usim abbinata....!
Cerco (pazientemente) un cell umts sotto i 40€ solo se vero affare.
Grazie 1000 a tutti x l'interessamento!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 19:51   #19
alex81n
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
Messaggi: 208
Ciao... se ti può interessare???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399150

Ciao Alex
__________________
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2014
Ho concluso ottimi affari con: tatydiddlee, shotokan83, unlord, malag e gratta
alex81n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v