|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[MI + sped] - vendo/scambio giochi GC - DS - WII
Ciao, vendo i seguenti giochi:
[GC] Star wars rebel strike rogue squadron III: manuale e cover in inglese, gioco in italiano. Contenuti speciale: ha la possibilità di giocare alla modalità cooperativa (cioè con un altro giocatore) della versione di Rogue leader --> €20 [GC] Resident Evil Manuale in inglese, gioco su 2 dischi --> €20 [DS] Metroid Prime Hunters Manuale in italiano --> €20 I giochi sono tutti PAL, tutti con italiano. Le spese di spedizione sono a carico vostro, pagamento con postepay, spedizione con raccomandata. Preferito scambio a mano a Milano Scambio con giochi WII, GC e DS Se interessati, mandate ANCHE un MP, grazie! Ultima modifica di redda : 08-03-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
I tuoi prezzi vanno A M P I A M E N T E contro regolamento, se abbassi i prezzi sono interessato a residen evil.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se un mod dichiarerà il mio post fuori regolamento, provvederò a chiuderlo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ciao, effettivamente i prezzi sono un po' altini, ma se uno preferisce non comprare non lo fa
Io sono interessato a Star Wars, ma visto che hai scritto un titolo molto impreciso ti chiedo: è Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader oppure Rogue Squadron III:Rebel Strike? E' fondamentale Nel caso tu abbia il titolo che mi interessa, mi va bene il tuo prezzo: 20€ compresa la spedizione. Una piccola precisazione che utilizzo con tutti coloro i queli non hanno referenze nel mercatino o hanno pochi post: prima arriva la merce, poi pago immediatamente. Scusa, ma sui mercatini ormai tocca comportarci così con i "nuovi": il risco fregature è troppo alto. Con tutti i miei post e le mie vendite, puoi fidarti. Ciao, rimango in coda e attendo di sapere quale dei due titoli hai in vendita. Er P.S. Se il gioco fosse in inglese poi sarebbe una manna dal cielo. Altrimenti se è in ita amen, mi accontenterò. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
scusa l'imprecisione Il gioco è: Star wars Rogue Squadron III:Rebel Strike Manuale e confezione sono in lingua inglese, il gioco è in italiano (ma credo che sia perchè la console ha l'italiano come lingua di default). Se vuoi scambio anche con altri giochi GC (magari ne hai uno cui non giochi +). Ultima modifica di redda : 15-01-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Nuuuh, cercavo il secondo
Vabbè, sai che dico? Lo compro lo stesso così li avrò entrambi (appena trovo Rogue Leader!) Se sei interessato alle mie condizioni (pagamento via Postepay o bonifico, come preferisci) al ricevimento del gioco, per me si può anche concludere Ciao!! Er |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
posso indicarti i link ai siti in cui ho referenze (altri mercatini), e pure su ebay, ma non me la sento di spedire un gioco e restare in attesa del pagamento. Spero che non ti offenderai, ma come te ho commenti positivi circa la mia onestà e sono solita spedire solamente dopo aver ricevuto il pagamento. Fammi sapere, che ti indico i miei feedback. Ross |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Rimango interessato previo link delle referenze
Linka pure e mi farò un'idea: ti chiedo scusa ma, purtroppo, per colpa della disonestà di alcuni [l'ultimo caso su questo forum poco tempo fa] ci vanno poi a rimettere gli onesti. Come sempre. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao, ti mando un MP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
rimetto in vendita:
[GC] Star wars rebel strike rogue squadron III: manuale e cover in inglese, gioco in italiano. Contenuti speciale: ha la possibilità di giocare alla modalità cooperativa con un altro giocatore della versione di Rogue leader --> €20 [GC] Resident Evil Manuale in inglese, gioco su 2 dischi --> €20 [DS] Metroid Prime Hunters Manuale in italiano --> €20 I giochi sono tutti PAL, con lingua italiana nel gioco. Spese non incluse e a carico vostro (spedisco solo con raccomandata tracciabile). Pagamento su postepay. Scambio volentieri con giochi WII e GC. Non offrite Wiiplay e COD3 perchè li ho già. E' possibile evitare la spedizione se siete di Milano e hinterland Ultima modifica di redda : 08-03-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scambio con questi giochi GC:
- Pikmin 2 - Super Smash Bros. Melee - Paper Mario: The Thousand-Year Door - Resident Evil 4 (ma proponete pure, sono solo i primi che mi sono venuti in mente e con questi giochi WII: - Zelda - Rayman RR Ultima modifica di redda : 26-01-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
25 euro ss incluse per resident evil? Ha i punti vip? in che condizioni e`?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
I prezzi indicati sono spese escluse, non ha i punti vip.
Il gioco è in buone condizioni, si vede comunque che non è "appena scartato" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
aggiunto alla vendita: COD3 per WII
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Resident Evil Per Gamecube è ancora disponibile?
Star Wars? Li scambieresti con questi titoli per Gamecube? -Crash Bandicoot l'ira di Cortex -Il re Scorpione -Splinter Cell Pandora Tomorrow |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao, è ancora tutto disponibile.
I titoli che mi proponi non mi piacciono. Se li compri entrambi, te li spedisco a spese mie in una busta pluriball (non li sopporto + |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Resident Evil che versione è? mi posti un link?
Prezzo è trattabile? 25e è un po' caro.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ciao, le cover dei giochi:
Se prendi + di 1 gioco, taglio un pò i prezzi... Ultima modifica di redda : 25-01-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Dai ragazzi!
scambio i miei giochi Gc con questi: - Pikmin 2 - Super Smash Bros. Melee - Paper Mario: The Thousand-Year Door - Resident Evil 4 - Dancing Mario Mix (già so che ha una longevità brevissima, ma lo voglio cmq) (proponete pure altri, sono solo i primi che mi sono venuti in mente ) e COD3 lo scambio con questi giochi WII: - Zelda - Rayman RR Ultima modifica di redda : 26-01-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.