|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Richiesta aiuto router
Salve,
vi espongo il mio problema: ho una connessione Tiscali ADS e vorrei collegare + pc contemporaneamente anche in momenti diversi; è necessario che acquisti un router o basta acquistare uno switch? se basta uno switch è sufficiente questo http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 ? in caso sia necessario un router, vanno bene tutti con Tiscali o ne serve uno con qualche specifica particolare? vi ringrazio! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un router (con switch integrato meglio)
le marche (buone) vanno bene tutte da evitare: i dlink, i trust gli hamlet e i dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
!
Grazie!
volevo risparmiare un po di soldini e non mi fidavo della risposta del negoziante! mi tocca comperare il router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() e i roper no?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche, ma sono già di un livello un pelino superiore (agli hamlet)
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
Quote:
ciao steve... da poco ho sostituito un router dlink con un altro..... nn ho ripreso il dlink perché nn trovato.... il motivo di questa opinione negativa su questa marca?.....? tanto per sapere.... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377866
questo è uno... ![]() ma se hai pazienza un attimo arriverà tutmosi3 (con allegato BTS) a spiegarti gli altri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
per carità... non tutti i dlink sono malvagi... il problema è che sono progettati in maniera strana, soprattutto per i loro aggiornamenti
![]() e comunque il fatto che sono i più "commerciali" fa sì che automaticamente siano anche professionalmente non eccelsi.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[quote=BTS]per carità... non tutti i dlink sono malvagi... il problema è che sono progettati in maniera strana, soprattutto per i loro aggiornamenti
![]() questo lo posso sottoscrivere in grassetto. il mio è andato dopo il tentativo di aggiornamento firmware, eseguito passo passo come istruzioni allegate, con uno ufficiale scaricato dal sito dlink. Peccato che abbia più di due anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un altro tut
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo però precisare che contattata la dlink, spiegato il motivo della 'rottura', mi hanno invitato a rispedire il router per la sostituzione in garanzia (che però dura solo due anni....)
avrei dovuto aggiornare il firmware prima ![]() Ultima modifica di justmild : 11-01-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq in teoria l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine (in teoria)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...in teoria... mi sarei dovuto 'tenere' a distanza da quell'aggeggio che faceva dignitosamente il suo lavoro
![]() Ultima modifica di justmild : 11-01-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tanti aggiornano firmware delle periferiche, vengono rilasciati apposta
gran parte degli aggiornamenti copiano prima in ram il file e poi flashano da ram a flash/eeprom tuttavia c'e' sempre la percentuale di sfiga che....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.