|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
[HELP] - Virus entrati dal nulla
è da un po che quando navigo, dopo 5 minuti mi si disconnetteva, avevo il norton, allora ho deciso di formattare ed installare AVG.
La cosa strana è che, dopo aver messo XP e le sp1 e 2, installo solo winrar e l'antivirus, e come d'incanto mi trova almeno 7/8 virus all'interno della system32 e dopo averli rimossi, ritorno a non navigare piu bene. Cosa posso fare???? sto cercando di scaricare HIJACKTHIS cosi posto il log....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la patch li elimina? come la installo?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Per mettere le patch di sicurezza off-line devi scaricarti dal sito di autopatcher: http://http://www.eng2ita.net/index.php almeno la versione Novembre2006 full. Nel forum di autopatcher (mi pare che da qualche giorno sia richiesta la registrazione x consultarlo e scaricare) ci sono tutte le info: in breve cmq devi installare l'autopatcher e dopo l'accettazione della licenza, il programma esaminerà il tuo sistema e ti proporrà poi una schermata in cui devi selezionare le patch che vuoi installare. Dopo circa 40-50 minuti, dipende dal pc, ti farà riavviare ed avrai il tuo sistema aggiornato e sicuro. ...dimenticavo: le patch NON ELIMINANO i virus, ma PREVENGONO, quindi riparano le falle del s.o. sfruttate da molti di loro. Se hai già virus sarebbe meglio ripulire prima, leggi i posts in rilievo e posta un log di hijackthis. ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 11-01-2007 alle 12:34. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque farò cosi, faccio un log con Hijackthis, vedo di ripulire e poi scarico la patch, sperando che vada tutto bene... GRAZIE MILLE
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
ciao,
ricordati di postare il log di hijackthis nell'apposito 3d
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.