Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 11:20   #1
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
emule non utilizza le porte che gli dico io...

Ho emule 0.47C con offuscamento abilitato...

Ed utilizzo le porte standard del 0.47C ossia
TCP 11293
UDP 35806
Scuriosando nelle statistiche in:
statistiche > upload > dati inviati > porta
e in:
statistiche > download > dati ricevuti > porta

In entrambi i casi compaiono le voci: porta predefinita ed altre porte...
e fa vedere la quantità di traffico...

Resto stupito nel senso come mai emule non usa solo le 2 porte che gli ho detto io?? Un po' perplesso vado a vedere nel firewall e vedo che effettivamente utilizza anche altre porte...

Questa cosa è normale o è strana?? Poi voglio dire nel router Netgear DG834 GT nel firewall ho aperto solo le 2 porte predefinite...come è possibile che vengano utilizzate anche altre porte in entrata??

Viene usata la porta predefinita fino al router e poi al router cambia per arrivare al mio PC ed ottimizzare la connessione??

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:27   #2
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Dalla guida di emule...

Porta: in questa sezione viene indicato tramite quale porta abbiamo ricevuto i dati. Principale indica la quantità di dati scaricati dalle porte principali (la 4662 e la 4672). La sottosezione Altre indica la quantità di dati scaricati da utenti che utilizzavano porte diverse da quelle standard.

Quelle non sono le porte che tu usi ma quelle dalla quale scarichi
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:39   #3
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
uhm quindi son più tranquillo, ma quello che non mi torna è come mai anche in upload ho porte diverse??

Voglio dire in upload non dovrei utilizzare io l'UDP?? quindi la 35806?? :P
Poi può essere che ho capito male cosa è l'UDP e che è quindi un servizio in entrata?

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:47   #4
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
uhm quindi son più tranquillo, ma quello che non mi torna è come mai anche in upload ho porte diverse??

Voglio dire in upload non dovrei utilizzare io l'UDP?? quindi la 35806?? :P
Poi può essere che ho capito male cosa è l'UDP e che è quindi un servizio in entrata?
Dovrebbe essere l stesso discorso x l'upload...

Porta: in questa sezione viene indicato su che porta sono stati spediti i dati. Il valore Principale indica la quantità di dati inviati dalle porte standard (la 4662 e la 4672). Il valore Altre indica la quantità di dati inviati su altre porte (i destinatari con cui siete collegati hanno configurato il loro emule per usare porte diverse da quelle standard).
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Social media e salute mentale, il capo d...
Pokémon Pokopia: la durata della ...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian